Purtroppo il legend non é molto brillante in prestazioni....non é paragonabile al desire o al nexus
Sent from my Legend using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Gia, speravo in un miracolo :)
Mannaggia che palle.:( Volevo che froyo mi triplicasse i fps.
Beh, se il galaxy player 50 avrà una buona gpu e un buon schermo io mi prendo quello per i giochi, se no un ipod touch.
Avevo pensato pure io a un iPod 4g, ma secondo me a quel punto è meglio tenersi i soldi e vendere il Legend al momento più opportuno per passare alla generazione successiva. Io l'ipod non lo uso poi tanto, ce l'ha quasi sempre la mia ragazza. È un po fine a se stesso
Comunque ricordiamoci che la kyosa faceva il doppio con quadrant. Forse si può sperare in successive ottimizzazioni
Ragazzi ho provato a flashare questa rom ma all'avvio rimane impallato sulla boot animation... Che devo fare? Provare a riflashare la rom? Se si come faccio?
Quanto hai aspettato?
Parecchio, dieci minuti... Vi prego datemi una risposta immediata
Sinceramente non lo so, ma sicuramente il modo c'è non disperare... puoi provare a chiedere su xda. Se hai la clockwork recovery puoi rimediare in qualche modo da li ma io non ho ancora capito come ci si entra.. :(
allora domani apro un topic dove posto l'oc a 768 basta che si istalla e non si deve fare niente con set cpu o altri programmi di overclock e andra una meraviglia
Ma è di kyosa o di dumfuq? Io 43 fps con neocore effettivamente non li faccio. Posta il link