Visualizzazione stampabile
-
Re: Azure cyanogenmod 6
Quote:
Originariamente inviato da
saw
ciao ragazzi,voi che sicuramente ne capite + di me
ho installato la rom cyanogenmod 6 ma ho il probelma del bug foto,se installo
Azure cyanogenmod 6 va tutto perfettamente ma non riesco ad installare niente...il market non c'e'-app x installare APk neanche-htc sync manco vede il telefono....come avete fatto??
grazie
La cyanogenmod con problema delle foto é quella di kyosa che non é piú supportata da inizio agosto.
Non ti compare il market perché non hai installato le gapps durante l'installazione della rom azure
Sent from my Legend using Tapatalk
-
ciao,
voi che siete più esperti:
potete fare un piccolo riassunto di cosa va bene o meno e cosa non va con froyo rootato?
Giusto per capire singolarmente se è giuto il momento del passaggio o se ai meno esperti convenga ancora attendere un upgrade ufficiale
-
Ciao.l'azure é quasi perfetta.ti posso dire solo quello che non funziona piuttosto che dirti tutte le cose che vanno :)
Non esiste ancora il flashplayer per il legend (con froyo) in quanto non é stata rilasciata una versione da parte di adobe.
L'altra cosa che non va é la radio FM perché basata su framework htc ( che nella cyanogenmod é stato eliminato ), ma dovrebbe essere implementata una versione alternativa entro la versione 6.1.
Per il resto funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
zerocool87
Ciao.l'azure é quasi perfetta.ti posso dire solo quello che non funziona piuttosto che dirti tutte le cose che vanno :)
Non esiste ancora il flashplayer per il legend (con froyo) in quanto non é stata rilasciata una versione da parte di adobe.
L'altra cosa che non va é la radio FM perché basata su framework htc ( che nella cyanogenmod é stato eliminato ), ma dovrebbe essere implementata una versione alternativa entro la versione 6.1.
ok, per quel che mi interessa allora l'unica mancanza è la radio FM: però mi spiacerebbe veramente tanto rinunciarci :(
grazie
-
Quote:
alemercuzio
ok, per quel che mi interessa allora l'unica mancanza è la radio FM: però mi spiacerebbe veramente tanto rinunciarci :(
grazie
purtroppo la radio presente è vincolata al framework dell'htc che nell'azure è stato eliminato. stanno tentando di ricreare un framework basandosi su quello htc, ma per ora niente... io sinceramente non l'ho mai usata quindi non ne ho sentito la mancanza :P
-
Quote:
zerocool87
e sembra non sia possibile riprodurre correttamnte un divx
-
io non ho provato perchè non mi interessa più di tanto, ma leggevo su xda che il rockplayer funziona e con quello si vedono i divx... non ho la certezza però
-
A me crasha...
-
Quote:
ingcorra
A me crasha...
Avrai installato la versione sbagliata...
-
Quote:
Cholo
Avrai installato la versione sbagliata...
Qual'è quella giusta?