ragazzi ho un problema con la dark azure,vorrei eliminare adw launcher predefinito e rimpiazandolo con launcher pro come si fa ? gia ho provato a cancellare in system app adw ma dopo un riavvio adw ritorna come predefinito
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema con la dark azure,vorrei eliminare adw launcher predefinito e rimpiazandolo con launcher pro come si fa ? gia ho provato a cancellare in system app adw ma dopo un riavvio adw ritorna come predefinito
Scarica Launcher pro dal market e poi lo setti di default e ADW non ti darà più alcun problema...
Sent from my Legend using Tapatalk
no non mi sono spiegato bene xd siccome mi vorrei mettere adw launcher mod sense,e una mod di adw launcher che lo trasforma come la sense ma siccome non lo posso istallare xke adw gia sta istallata di default e non si puo disinstallare, non ce qualche comando da dare con adb con il cellulare in recovery
Ma quando mettete in modalità vibrazione a voi vibra con gli sms? A me no
Scusa, mi sfugge qualcosa, io ho installato la CyanogenMod-6.0.0-Legend-RC2, scaricata 2 gg fa da xda, qui, non ho fatto nulla di particolare durante l'installazione (come si fa?) ma le gapps erano già presenti, market, maps, gmail, ecc. Però un problema con le foto c'è; ovvero il display rimane nero senza mostrare nulla, poi quando si scatta la foto c'è.
Altro dubbio che mi rimane: il market mi propone gli aggiornamenti per le varie gapps, le scarica ma poi l'installazione fallisce. Significa che ogni app già presente nella rom non può essere aggiornata? Non credo, visto che Rom Manager si è aggiornata senza problemi...
Insomma, sono riuscito a mettere Froyo sul Legend ma ho ancora le idee un po' confuse...
Ultimo dubbio: con Linpack ottengo un misero 3.948, non ricordo quanto avevo con rom originale ma ricordo ce il tempo impiegato prima era sui 32 secondi mentre ora siamo a 21. Ok, il miglioramento c'è ma sinceramente mi aspettavo di più.
grazie a tutti!
Non devi mettere quella, è vecchia incompleta e non più suportata. Devi mettere azure. Ti conviene farlo da rom manager
No, hanno deciso che la nostra cpu non è all'altezza gira solo su armv7 (strano, il mio ipod touch 2g ha armv6 e lì gira eccome...)