No, qualcosa resta sempre sul telefono...
Sent from my Legend using Tapatalk
No, qualcosa resta sempre sul telefono...
Sto cercando di installare la keyboard HTC_IME Mod (v.27) si installa senza proble, clicker compreso, riesco ad entrare nelle impostazioni, a settarla come default, ma poi quando cerco di usarla si inchioda e sono costretto a terminare l'applicazione...
Qualche suggerimento?
thanx
...
Ti ringrazio del consiglio, la sto provando, solo non capisco perché non mi suggerisce le parole mentre scrivo come mostrano sul sito, ma proprio mai... se lo facesse in effetti sarebbe tutt'altra cosa.
...
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Salve, una domanda, esiste nel market un'alternativa alla galleria installata con la cyanogen?
Io mi sarei rotto la fava di attendere htc, e quindi farei il root questa sera. Però, io avevo già fatto la goldcard tempo fa, e poi non avendo voglia di rootare me la sono tenuta così. Ora ci sono ovviamente dei file di nuovo. Devi rieffettuare da zero la procedura per crearla?
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
era ora
sicuro di averla fatta correttamente? altrimenti usa goldcard tool e la rifai in cinque minuti. tanto i problemi veri al limite arriveranno nelle fasi successive![]()