Visualizzazione stampabile
-
Re: Azure cyanogenmod 6
No, qualcosa resta sempre sul telefono...
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingcorra
No, qualcosa resta sempre sul telefono...
Grossa caxxata...
Più che altro una cosa...io ho selezionato come installazione ESTERNA, però quando installo alcune applicazioni me le trovo sul telefono...cavolo decide a suo piacimento?????
-
Quote:
Prizio79
Grossa caxxata...
Più che altro una cosa...io ho selezionato come installazione ESTERNA, però quando installo alcune applicazioni me le trovo sul telefono...cavolo decide a suo piacimento?????
Credo che alcune applicazioni non supportino l'installazione su memoria esterna, non è un problema di Froyo.
-
Sto cercando di installare la keyboard HTC_IME Mod (v.27) si installa senza proble, clicker compreso, riesco ad entrare nelle impostazioni, a settarla come default, ma poi quando cerco di usarla si inchioda e sono costretto a terminare l'applicazione...
Qualche suggerimento?
thanx
-
Quote:
AldoZen
Sto cercando di installare la keyboard HTC_IME Mod (v.27) si installa senza proble, clicker compreso, riesco ad entrare nelle impostazioni, a settarla come default, ma poi quando cerco di usarla si inchioda e sono costretto a terminare l'applicazione...
Qualche suggerimento?
thanx
Sì, usa la SwiftKey. Non te ne pentirai.
Anche io volevo metter la HTC_IME, ma ho sempre avuto problemi simili ai tuoi.
-
Quote:
gasgas14
Sì, usa la SwiftKey. Non te ne pentirai.
Anche io volevo metter la HTC_IME, ma ho sempre avuto problemi simili ai tuoi.
Ti ringrazio del consiglio, la sto provando, solo non capisco perché non mi suggerisce le parole mentre scrivo come mostrano sul sito, ma proprio mai... se lo facesse in effetti sarebbe tutt'altra cosa.
-
Quote:
AldoZen
Ti ringrazio del consiglio, la sto provando, solo non capisco perché non mi suggerisce le parole mentre scrivo come mostrano sul
sito, ma proprio mai... se lo facesse in effetti sarebbe tutt'altra cosa.
Mmm... devi installare la lingua italiana e ovviamente impostarla. E poi deve imparare, dalle impostazioni potevi farla imparare dagli sms
-
Re: Azure cyanogenmod 6
Salve, una domanda, esiste nel market un'alternativa alla galleria installata con la cyanogen?
-
Io mi sarei rotto la fava di attendere htc, e quindi farei il root questa sera. Però, io avevo già fatto la goldcard tempo fa, e poi non avendo voglia di rootare me la sono tenuta così. Ora ci sono ovviamente dei file di nuovo. Devi rieffettuare da zero la procedura per crearla?
-
era ora roftl
sicuro di averla fatta correttamente? altrimenti usa goldcard tool e la rifai in cinque minuti. tanto i problemi veri al limite arriveranno nelle fasi successive :)