Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
MI hanno risposto così su xda cosa ne pensi?
Hi prizio79
To go back to the original HTC Rom you will have to go for version 2.03.. And yes.. people can not upgrade it yet.. but there is a reason: It's the newest version so there is no update yet.. But as soon as FroYo is released you WILL be able to apply the update
Se ho capito bene posso fare l'unroot ed installare Froyo giusto? Però devo installare la versione 2.03?
Sai il mio inglese è un pò scarso... ^_^
Ho seguito un po' la discussione su xda, più che altro mi pare di aver capito che non si sa perchè da 1.31 non si aggiorna a 2.03, ma crede che non ci saranno problemi con l'ota da 2.03 a Froyo... immagino che per esserne certi l'unico modo sia aspettare l'uscita dell'aggiornamento..
-
Quote:
entropicamente
Ho seguito un po' la discussione su xda, più che altro mi pare di aver capito che non si sa perchè da 1.31 non si aggiorna a 2.03, ma crede che non ci saranno problemi con l'ota da 2.03 a Froyo... immagino che per esserne certi l'unico modo sia aspettare l'uscita dell'aggiornamento..
Mi piace la risposta che mi hai dato :) allora avevo capito bene...
-
Quote:
ingcorra
si per prova è sicuramente più comodo usare setcpu. altrimenti si può overclockare anche da terminare, basta andare nella directory sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq e mettere la frequenza massima desiderata dentro il file scaling_max_freq (ovviamente una frequenza valida, per quelle rimando a xda nel post sui kernel dumfuq). allo stesso modo si può cambiare il governor, e si può fare in modo che venga ripetuto a ogni riavvio
Quote:
ingcorra
Io continuo a preferire i 'dopio', cambia il governor e hanno meno step. Poi eviti setcpu
Spiegami un po' come si farebbe per overclockare in maniera stabile senza SetCPU se puoi.
Mille grazie.
-
Quote:
gasgas14
Spiegami un po' come si farebbe per overclockare in maniera stabile senza SetCPU se puoi.
Mille grazie.
Credo che la guida sia questa: [HOWTO] Overclocking your HTC Legend - xda-developers
-
Mmm meglio cercare il thread di dumfuq. Cerca dopio xda legend so google dovrebbe essere il primo della lista
Sent from my Legend using Tapatalk
-
-
Quote:
entropicamente
Sarebbe? Un aggiornamento per la cyanogenmod?
-
ciao ragazzi scusate sapete come copiare documenti dalla microSD alla Home di Android (anche solo creare un collegamento)
-
Quote:
Prizio79
Sarebbe? Un aggiornamento per la cyanogenmod?
RC sta per release candidate, in questo caso si può considerare come una versione quasi finale, anche perchè di fatto il feature freeze è avvenuto già da un po' di tempo. Diciamo che in teoria dovrebbe essere una versione un po' più stabile delle nightly..
-
Quote:
entropicamente
RC sta per
release candidate, in questo caso si può considerare come una versione quasi finale, anche perchè di fatto il feature freeze è avvenuto già da un po' di tempo. Diciamo che in teoria dovrebbe essere una versione un po' più stabile delle nightly..
Quindi basta fare l'aggiornamento oppure và reinstallata dall'inzio con conseguente perdita e reinstallazione di tutte le applicazioni? Oppure aggiorna senza bisogno di modifiche?