Visualizzazione stampabile
-
No uso swype. Avevo swiftkey beta ma non l'ho mai aggiornata a quella a pagamento.
Quote:
La gpu non fa tutto da sola, overcloccare la cpu aiuta parecchio anche nel 3d. Reckless racing però puoi scordartelo...
Beh per il 3d la gpu fa la parte del leone. Non per niente le console di videogiochi hanno sempre una cpu scarsina e una gpu potente (basti pensare alla ps2 che come cpu era a 300 mhz... ma i giochi erano stupendi). Overclockare la gpu secondo me porterebbe a un buon miglioramento delle prestazioni 3d
-
la gpu è la stessa del nexus... che va 4 volte di più e cambia praticamente solo il processore.
dipende anche dalla gpu, può essere più o meno cpu-dipendente.
-
Già ma c'è da dire che
-La gpu adreno 200 è scarsa
-Le prestazioni 3d del nexus sono scarse
-Le prestazioni del legend lo sono ancora più.
Ovvio che uno snapdragon o un arm cortex a8 sono così tanto più potenti di una adreno 200 da influenzare molto le prestazioni, ma invece un qualcomm non così tanto.
Non voglio dire che overclockare il processore sia inutile, ma che lo stesso trattamento alla gpu influirebbe di più. Però non so se sia possibile, non ho mai sentito una cosa del genere su un telefono android.
Edit: parlando della rom, vedo che come consumo batteria è messa meglio. Oggi ho usato poco il telefono ma è al 99%, ed è già l'una. :)
-
il problema è che la gpu non sembra si possa overcloccare roftl
ma hai mai provato un nexus? quando l'ho avuto io non c'era ancora reckless racing ma raging thunder 2 andava fluido come l'acqua, almeno 45fps costanti e la risoluzione sul nexus sai già qual è. non penso avrebbe avuto problemi a far girare toonwarz allo stesso modo e secondo me non c'è attualmente un gioco 3d che giri male, esclusi i gameloft che sono evidentemente ottimizzati per un'altra piattaforma. non direi proprio sia scarso....
-
Beh lo è rispetto a terminali dotati di gpu dedicata potente, come il galaxy s (confrontati emtrambi con eclair faceva quasi il doppio) o droid X. Certo il legend non è all'altezza, e farei volentieri il cambio roftl
-
Ho provato la demo di toonwarz e in effetti va un po' meglio, è abbastanza fludo da farmi rendere conto che i controlli fanno schifo roftl
Comunque non è assolutamente perfetto, anzi. Hai ragione, psp95 è un cazzone roftl
-
roftlroftlroftlroftlroftl
-
So che è ot, ma ora che funzionano mi sono fissato con i live wallpapers: qualcuno sa come si chiama quello che riempie lo schermo di piccoli androidi che si muovono a seconda dell'accellerometro?
-
Re: Azure cyanogenmod 6
Mi sembra shake them all. Secondo me è bruttissimo però roftl
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Sii! Grazie, è bellissimo roftlroftl
però è lento :p