Non penso sia cosí semplice...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Non penso sia cosí semplice...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Non funziona......
Comunque se posso darvi un consiglio, provate la NeonMod.....tutt'un'altra cosa.
Si, non sarà basata su Froyo, ma la trovo superiore, funziona tutto, è bella graficamente e dulcis in fundo ha il browser htc quindi tutto ok con siti in flash.....e scusate se è poco.
Powered by LG G3
Beh ma se non ha froyo tanto vale tenersi senseimho ovviamente
Per il 3d com'è va quella da te citata?
mmm no... l'ho visto e sembra precalcolatoè il prodotto di un render fatto su un altro pc e di fatto è 2d.
comunque è una rom eclair, sul 3d andrà più o meno come le altre
Non lo so, ditemi voi e io faccio qualche prova; ma credo anche io che non ci siano problemi.
Comunque tornando alla Azure, sarà anche froyo, ma usa AdvancedLauncher al posto dell'originale, non ha la funzione HotSpot, Wi-Fi theeter non funziona, non legge i contatti della sim(dice che la sim è vuota), mancano applicazioni base come la RadioFM, ci sono problemi con la fotocamera/videocamera, il 3D non funziona.......Insomma mi dite come fa ad attirarvi questa Rom?