CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 500
Discussione:

Azure cyanogenmod 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    io l'ho disattivato subito
    è che a forza di installare rom in continuazione poi mi secco di fare tutti i settaggi di volta in volta

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    aspetta.... fps non è un indice qualsiasi significa frames per second

    vuol dire letteralmente quanti fotogrammi al secondo vengono fuori. 30fps= accettabilmente fluido. su un nexus facevo sopra i 50 sicuramente. se non aumentano gli fps il gioco/benchmark gira esattamente allo stesso modo

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    aspetta.... fps non è un indice qualsiasi significa frames per second

    vuol dire letteralmente quanti fotogrammi al secondo vengono fuori. 30fps= accettabilmente fluido. su un nexus facevo sopra i 50 sicuramente. se non aumentano gli fps il gioco/benchmark gira esattamente allo stesso modo
    si lo so, ma il nexus è su un livello nettamente superiore rispetto al legend e arriva sopra i 50. il legend non arriverà mai a quel livello (purtroppo)....

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    si ma se neocore andava addirittura più lento mi pare scontato non sia molto attendibile come benchmark cioè raging thunder 2 al contrario andava esageratamente fluido
    Sicuramente di arrivare a quei livelli ce lo sognamo ma magari possiamo sperare in un aumento di prestazioni considerevole. Se linpack può fare quattro volte tanto dico solo che non mi pare esagerato sperare che il framerate in un qualsiasi gioco 3d raddoppi. tra l'altro psp95 dice che gira tutto perfettamente

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    si ma se neocore andava addirittura più lento mi pare scontato non sia molto attendibile come benchmark cioè raging thunder 2 al contrario andava esageratamente fluido
    Sicuramente di arrivare a quei livelli ce lo sognamo ma magari possiamo sperare in un aumento di prestazioni considerevole. Se linpack può fare quattro volte tanto dico solo che non mi pare esagerato sperare che il framerate in un qualsiasi gioco 3d raddoppi. tra l'altro psp95 dice che gira tutto perfettamente
    io ancora non ho installato la 1.0 per i problemi di connettività.appena esce la 1.0.1 installo e provo e lo faccio sapere

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Che problemi ha?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ha un problema di apn sbagliati (un errore). hanno rilasciato il fix e aliba ha detto che lo include nella prox minor release.
    Attualmente mi serve la connettività perchè sto sviluppando un applicazione che si connette via 3g ad un server

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    quello però credo sia ottimizzato per una certa generazione di qualcomm... sul mio legend neocore fa 32 fps e raging thunder 2 sarà sui 10-15fps (comunque ingiocabile), su un nexus con froyo che ho avuto neocore faceva meno di 30 e raging thunder 2 era talmente fluido da far pensare potesse gestire un gioco graficamente molto più complesso. neocore non è un benchmark attendibile
    linpack mi sa che era intorno ai 40 però non ricordo bene
    A me veramente Ruging Thunder 2 sul Legend gira bene ed è tutt'altro che ingiocabile (versione originale), solo raramente qualche scattino.
    Riguardo ai bench, Neocore sul Nexus o sul Desire gira con una risoluzione che è più che doppia rispetto a quella del Legend (480*800 contro 480*320), e considerato che Neocore misura le prestazioni 3d in openGL, su cui il processore influisce solo fino ad un certo punto, è plausibile che vada addirittura un po' meglio il Legend.
    Nei giochi "veri", dove anche il processore è importante, la differenza a favore di una ROM con Froyo (o in generale di un tel con processore veloce) dovrebbe essere più evidente sempre che l'hardware grafico non faccia troppo da collo di bottiglia

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Racing tunder a me va fluido o quasi, a occhio mi sembra tra i 20 e i 25 fps.
    Altri giochi 3d vanno peggio, tipo toonwarz va lentissimo, ma raddoppiando dovrebbe invece andare bene anche lui.

    Comunque secondo me il futuro dei giochi gratis mobile è nel Gameplay in streaming... chiss

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Racing tunder a me va fluido o quasi, a occhio mi sembra tra i 20 e i 25 fps.
    Altri giochi 3d vanno peggio, tipo toonwarz va lentissimo, ma raddoppiando dovrebbe invece andare bene anche lui.

    Comunque secondo me il futuro dei giochi mobile è nel Gameplay in streaming... chissà pero quanto ci vorrà per avere un buon servizio.

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy