Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvendra
non essendo un'esigenza così indispensabile non è un grosso problema. peccato però.
adesso però mi è sorto un altro problema.
ovviamente con la nuova ROM non era presente nessun APN di default. io ho fastweb come gestore di telefonia mobile e guardando sul loro sito ho inserito i parametri che danno loro (che però son generici e non specifici per il Legend). il legend utilizza un unico APN, sia per la navigazione web, sia per gli MMS, vero?
se provo ad inviarne uno mi da il messaggio "impossibile inviare, errore di rete generico"...
c'è qualcuno che può indicarmi i valori che devo inserire, campo per campo, per una corretta configurazione degli MMS? il web va, ho semplicemente inserito apn.fastweb.it nell'apposito campo, il problema sono i messaggi...
No, è fastweb che essendo un MVNO di H3G usa la sua stessa tecnologia, che ha un solo apn per internet e gli mms. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBoz
No, è fastweb che essendo un MVNO di H3G usa la sua stessa tecnologia, che ha un solo apn per internet e gli mms. ;)
Quindi basta che compilo solo il campo per configurare la navigazione web? E cancello porte e proxy degli mms?
-
Io sto avendo lo stesso problema con 3, perchè ho installato la rom vodafone e devo mettermi i dati manualmente. Ti consiglio di ispirarti ai dati di questo messaggio del forum
inserendo i dati che cambiano con fastweb.
Praticamente 3 utilizza un unico apn per internet ed mms, quindi credo lo faccia anche fastweb.