Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
hai fatto partire l secondo step?
no, secondo me prima devo trovare sto driver di Android 1.0
ho letto in giro di modificare un file nella directory usb drivers in SDK, ma io quella cartella non ce l'ho :(
penso sia un file .inf
-
Quote:
ilvendra
no, secondo me prima devo trovare sto driver di Android 1.0
ho letto in giro di modificare un file nella directory usb drivers in SDK, ma io quella cartella non ce l'ho :(
penso sia un file .inf
ma se il comando adb devices ti ha restituito il telefono allora sei apposto...apri il telefono con il tasto back premuto...entra in recovery e lancia il secondo step..di questo android 1.0 non ne ho sentito mai parlare
-
Quote:
usuppue
ma se il comando adb devices ti ha restituito il telefono allora sei apposto...apri il telefono con il tasto back premuto...entra in recovery e lancia il secondo step..di questo android 1.0 non ne ho sentito mai parlare
se io lancio abd devices in questo momento (sono ancora nella schermata recovery prima del secondo step) non mi trova nessun telefono collegato (mentre prima di iniziare il root lo vedeva)
č normale perchč sono in recovery mode oppure no?
-
Quote:
ilvendra
se io lancio abd devices in questo momento (sono ancora nella schermata recovery prima del secondo step) non mi trova nessun telefono collegato (mentre prima di iniziare il root lo vedeva)
č normale perchč sono in recovery mode oppure no?
prima lo hai lanciato con il cell acceso...quindi č normale...mettiti nella cartella r4-legend-root e lancia step2-windows.bat
dal terminale naturalmente
-
Quote:
usuppue
prima lo hai lanciato con il cell acceso...quindi č normale...mettiti nella cartella r4-legend-root e lancia step2-windows.bat
dal terminale naturalmente
siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
non ci credo! finalmente ha completato tutti e due gli step!!
usuppe sei il mio eroe! adesso provo ad installare subito la ROM Froyo
metodo pių veloce? ROM Manager o visto che ho preso confidenza con recovery lo posso fare da qui?
-
Quote:
ilvendra
siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
non ci credo! finalmente ha completato tutti e due gli step!!
usuppe sei il mio eroe! adesso provo ad installare subito la ROM Froyo
metodo pių veloce? ROM Manager o visto che ho preso confidenza con recovery lo posso fare da qui?
bene bene sono contento per te :) se vuoi puoi usare il tasto thanks :)
usa rom manager cosė fa tutto lui ;)
-
Quote:
usuppue
bene bene sono contento per te :) se vuoi puoi usare il tasto thanks :)
usa rom manager cosė fa tutto lui ;)
ottimo, provo subito. meglio fare un backup della ROM o il file "routeupdate" dentro SDK va bene lo stesso?
-
Quote:
ilvendra
ottimo, provo subito. meglio fare un backup della ROM o il file "routeupdate" dentro SDK va bene lo stesso?
non ti serve fare nessun backup...
basta che metti la rom modaco r1 nella sd, installi il ClockworkMod, e fai partire l'istallazione da sd selezionando la rom
-
Quote:
usuppue
non ti serve fare nessun backup...
basta che metti la rom modaco r1 nella sd, installi il ClockworkMod, e fai partire l'istallazione da sd selezionando la rom
bene. Froyo 2.2 installato ;)
grazie di cuore!
informazione iniziale. il bloccaschermo č come quello di prima (scorrere in basso per sbloccare) Froyo non aveva quello coi 2 bottoni, quello per sbloccare e quelo per la suoneria?
-
Quote:
ilvendra
bene. Froyo 2.2 installato ;)
grazie di cuore!
informazione iniziale. il bloccaschermo č come quello di prima (scorrere in basso per sbloccare) Froyo non aveva quello coi 2 bottoni, quello per sbloccare e quelo per la suoneria?
Figurati č stato un piacere...quello č il blocca schermo di android liscio che hanno quindi i terminali google non solo froyo ... il legend ha la htc sense ergo una personalizzazione nei vari menų e anche nella lockscreen