Ragazzi, io ho notato che non trovo alcune applicazioni sul market, tipo il Google Car Home? dove lo trovo? Anche VPalyer Alpha..., lo trovo su AppBrain ma poi non sul market...
thanx
Ragazzi, io ho notato che non trovo alcune applicazioni sul market, tipo il Google Car Home? dove lo trovo? Anche VPalyer Alpha..., lo trovo su AppBrain ma poi non sul market...
thanx
Ultima modifica di AldoZen; 18-11-10 alle 08:09
...
Ho contattato lo sviluppatore di VPlayer e mi ha risposto che per installare VPlayer il telefono deve supportare NEON e il Legend non lo supporta. Sapete cosa sia questo NEON? Voi cosa usate per vedere i divx?
Il Google Car Home invece l'avevo installato senza problemi sulla Azure 1.0.1 e adesso non lo trovo più...
...
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Beh l'unico modo per provare è fare l'unroot. Dato che non riesco a tenere la stessa rom su sto telefono per più di qualche ora appena trovo la voglia mi prendo il mal di pancia di togliere il root.
Tra l'altro togliendo il root la garanzia si ripristina (pregando di non averne bisogno) o ci sono problemi con il bootloader o altro?
Galaxy Nexus
Ipad 2
Difetto riscontrato...un pò grave, le solite app che con la cyanogen mi faceva spostare sulla sd con questa rom no...come mai secondo voi?
Cavolo adesso non mi fà spostare più nessuna app...come mai? Sotto gestione applicazioni, il pulsante sposta su sd non è selezionabile...e app2sd non mi trova app da spostare...consigli?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Dovrebbe essere un set di istruzioni dedicate al multimedia che è presente in alcuni processori e che velocizza le operazioni di codifica/decodifica video e simili. Non c'è nei processori della serie del Magic/Hero/Legend, che sono del tipo "vecchio".
Io non uso niente perchè vedere un film su uno schermo da 3,2 pollici non è proprio la mia passione, cmq "Rockplayer" dovrebbe fare al caso.