Mi sapreste linkare la rom no brand e multilingua?
Mi sapreste linkare la rom no brand e multilingua?
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
16/Nov 3.14.161.1 r1 - Stock Froyo ROM for the HTC Legend with Online Kitchen - Android @ MoDaCo
scorri e trovi download, ti chiede un codice di sicurezza, devi scrivere il solito che ti propone...
Grazie. L'ho appena flashata ora vedo se funziona.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Edit:
due gravissimi difetti riscontrati:
-Se attivo la connessione del teelfono sembra attivarsi ma poi non compare ne il segno 3d nella barra notifiche ne ni connette effettivamente. Non faceva così con azure
-Se provo a chiamare un tim mi dice "3, messaggio gratuito, in numero non esiste". E considerando che ho vodafone e non 3 la cosa è ridicola. Faceva così anche con azure, mentre spostando la sim su un altro telefono va tutto bene.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Non hai capito la prima perché ho scritto come un analfabetama scusami, sono piuttosto incazzato che non funzioni bene
Allora, mi spiego bene: se seleziono la voce connessione mobile, dovrebbe venire la scritta attivazione e il pulsante non selezionabile per un po', e poi si deve connettere. invece resta la scritta connessione all'infinito e il pulsante è sempre selezionabile. Se seleziono apn da impostazioni, si apre una schermata nera.
Ma con la room stock funzionava :oLa prima non ho capito, la seconda non è che c'è un'incompatibilità fra legend e la tua scheda magari vecchia? La butto lì, perchè mi sembra strano che non chiami solo i numeri TIM...
ho provato poi a metterci una scheda tim: stesso problema![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
Ecco e ora peggio ancora: ho ripristinato il backup della rom vodafone dato che è uguale a quella no brand. Solo che sono spariti market e rom manager. ora coma cacchio faccio se voglio cambiar room o magari scaricare un'app?![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
da clockworkmod recovery
- spegni
- accendi tenendo premuto il tasto back
- vai su bootloader
- vai su recovery
- nella recovery premi vol+ e power assieme
- scegli apply update.zip
- così sei entrato in clockworkmod recovery, scegli flash zip from sdcard e ci metti la rom (o le google apps)
Lol se uso applt sdcard: update.zip mi da errore
signature verification failed
installation aborted
forse la cosa migliore è installare rom manager da un apk. Il problema è che l'ho trovato su google ma è uno zip, e per scomprimere uno zip serve efile che si trova sul market.sembrano le comiche ma a me non fanno molto ridere
![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
molto strano. ascolta scarica l'apk di rom manager, e installati l'sdk android.
http://dl.google.com/android/android...07-windows.zip
si tratta solo di scaricarlo e scompattarlo da qualche parte nell'hard disk, dopodichè abilita l'usb debug dalle impostazioni applicazioni / sviluppo e attacca il legend al pc col cavo usb, a questo punto apri il terminale di win(hai win no?) e vai nella dir tools dentro la dir dove hai scompattato l'sdk. prima però mettici l'apk di rom manager così fai prima, torna sul terminale e digita
adb install NOMEDELPACCHETTODIROMMANAGER.apk
e te lo installa