Non so se hai letto tutta la discussione, ma può dipendere dal fatto che hai installato Froyo...
Visualizzazione stampabile
Lo letta ma forse in modo superficiale.. potrei aver perso qualcosa.
Anche se ho notato ora che alcune info sono proprio nella pagina precedente.
Ma se faccio il ripristino torna 2.1 no?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Ok allora provo però continua a non essermi chiaro quella frase in caso di stringa errata...
Sent from my HTC Legend
se hai froyo ti dara' sicuramente la stringa errata quando fai partire crackin.bat, ignorala e fai i passi aggiuntivi relativi a chi ha froyo e poi fai direttamente partire l'exe della ruu 1.31 senza far girare di nuovo crackin.bat, poi contunia a seguire la guida (far girare step1 e step2 se non sbaglio)
Vi ringrazio entrambi per le pronte risposte e la considerazione!
Mi permetto di fare un piccolo edit per esere sicuro al 100&
Ho messo la gold card,ho verificato che l'adb mi riconosca il device,ho aperto la adb shell e digitato su per poi far terminare l'operazione a Super User installato su telefono,mi è stato restituito il # quindi deduco che ho ottenuto i permessi di root,ora ho digitato la stringa
/data/local/flash_image misc /data/local/misc1-2.img
Non è successo niente,è normale? nella guida daltronde non dice che deve succedere niente.
Sono fermo perchè ho erroneamente eliminato il download della mod per rootare il device..
Allora,ho fatto tuto sono arrivato a step1-windows.bat che è andato tutto correttamente dopo è successo il danno.
Quando dice di rimuovere la gold card per una nuova è successo quello che forse mi ha incasinato.
Lui dice di toglierla,e ri inserire una nuova gold card e riavviare il telefono ancora in recovery solo che appena sente il contatto della batteria si accende.. quindi forse è per quello che lo step2 non è andato a buon fine e ora il cell si è riavviato con la gold card ma completamente ripristinato?
Ora devo riscaricare visionary r13 e rifare da paco,giusto?
Dal precedente ripristino non ho + 2.2 ma 2.1,quindi procedendo ho fatto il crakin.bat che mi da la stringa corretta per continuare.
Ma il file .exe che scarico è corrotto,dovrebbe essere circa 130 mb ..più di 30 mb non scarico
aspè..
non devi inserire un'altra gold card, una volta finito lo step1 devi spostarti (con i tasti volume + e -) su "shutdown" e selezionarlo (premendo il tasto di accensione) in modo da spegnere il telefono, scolleghi il cavo usb poi togli la gold card e inserisci un'altra sd (che non sia una gold card, volendo prendi la sd che hai trasformato in gold card e la formatti se hai un lettore di sd).
a questo punto ricolleghi il cavo usb e accendi il telefono tenendo premuto il tasto back (la freccettina a fianco al tasto menu), selezioni "bootloader", aspetti qualche secondo e poi "recovery" (la selezione sempre col tasto di accensione e gli spostamenti coi tasti volume), quindi fai partire lo step2.
se sei arrivato alla fine dello step1 prova a inserire una sd normale e continuare come ti ho descritto