CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 442
Discussione:

Guida Root Legend by metallaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. ho un problemone!

    Ho fatto l'aggiornamento direttamente da rom manager a cyangogen 7.0.3 dal telefono... si è riavviato e mi si blocca nella schermata di caricamento (dove c'è l'androide blu sullo skateboard con la freccia intorno che gira) e non si sblocca! Ho provato a caricare la rom dal pc, a rifare gli step di windows.bat ma mi da errore perchè non mi rileva il telefono... quando faccio adb devices non me lo rileva perchè il telefono non si avvia e non posso metterlo in modalità carica ne niente... e finchè non me lo rileva non posso ripristinare la rom! Come faccio?? Ora come ora il telefono è inutilizzabile! Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. ho un problemone!

    Ho fatto l'aggiornamento direttamente da rom manager a cyangogen 7.0.3 dal telefono... si è riavviato e mi si blocca nella schermata di caricamento (dove c'è l'androide blu sullo skateboard con la freccia intorno che gira) e non si sblocca! Ho provato a caricare la rom dal pc, a rifare gli step di windows.bat ma mi da errore perchè non mi rileva il telefono... quando faccio adb devices non me lo rileva perchè il telefono non si avvia e non posso metterlo in modalità carica ne niente... e finchè non me lo rileva non posso ripristinare la rom! Come faccio?? Ora come ora il telefono è inutilizzabile! Grazie in anticipo!
    Non serve rifare gli step per il root...

    Innanzitutto il primo avvio di una nuova rom richiede un più tempo rispetto ad un avvio normale, quindi, a meno che l'animazione non si sia bloccata o che il telefono non torni alla schermata htc prima di ricominciare con l'animazione della cyanogenmod, probabilmente bisogna solo aspettare.


    Se invece effettivamente c'è stato un problema puoi avviare la clockworkmod recovery tramite fake flash, formattare /data /cache e /system e quindi reinstallare la rom dalla scheda sd.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No guarda ho lasciato il telefono dalle 3 di questo pomeriggio e adesso (quasi mezzanotte) è ancora con l'animazione bloccata... mi potresti dire come faccio ad avviare la recovery con fake flash che descrivi? Perchè il telefono non riesco ad avviarlo in nessun modo... ti ringrazio!

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    No guarda ho lasciato il telefono dalle 3 di questo pomeriggio e adesso (quasi mezzanotte) è ancora con l'animazione bloccata... mi potresti dire come faccio ad avviare la recovery con fake flash che descrivi? Perchè il telefono non riesco ad avviarlo in nessun modo... ti ringrazio!
    Ho un link in firma abbastanza autoesplicativo... o.o'

    Se hai già rom manager installato non ci dovrebbe esser bisogno della parte del download del file zip...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ok fatto! Ho cancellato data/cache e è partito senza fare nient'altro! Da cosa può dipendere questa cosa?? Me l'ha fatto anche quando ho installato la cyanogen 6.1

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ok fatto! Ho cancellato data/cache e è partito senza fare nient'altro! Da cosa può dipendere questa cosa?? Me l'ha fatto anche quando ho installato la cyanogen 6.1
    Avevi selezionato il wipe quando hai installato la rom tramite rom manager?
    Quando installi una rom diversa è necessario cancellare i dati utente per evitare simili problemi, ovviamente questo non è necessario nel caso di un aggiornamento (tipo da cm 7.0.1 a 7.0.3)
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si si ho selezionato il wipe! Ma adesso, nel caso rilasciassero l'aggiornamento alla 7.0.4 (ad esempio) posso aggiornare senza perdere dati ecc?

    Comunque grazie mille come sempre, sei un grande

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Si si ho selezionato il wipe! Ma adesso, nel caso rilasciassero l'aggiornamento alla 7.0.4 (ad esempio) posso aggiornare senza perdere dati ecc?

    Comunque grazie mille come sempre, sei un grande
    In teoria sì, dovresti poter aggiornare senza cancellare i dati utente, a meno che non ci siano state modifiche rilevanti nella rom...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio

    Se invece doveste leggere questa scritta
    c---rw---- 1 1001 2002 90, 0 Jul 19 16:19 /dev/mtd/mtd0
    Ciao ragazzi, ho provato di tutto ma continua ad uscire questa stringa...che posso fare ancora? Ho creato tre volte la goldcard, sostituito la microSD, riavviato........

    Grazie

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho provato di tutto ma continua ad uscire questa stringa...che posso fare ancora? Ho creato tre volte la goldcard, sostituito la microSD, riavviato........
    Se avevi gia' aggiornato a Froyo è normale, fregatene e vai allo step successivo.

    (...Metallaro, non è il caso di riscrivere quella parte della guida, specificando meglio che chi ha il legend con già Froyo stock deve fregarsene di quella stringa e deve passare avanti alla parte con VISIONary, Superuser e compagnia bella? Si intappano tutti in quel punto.... )

    cia'
    Max

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy