Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lirin
Ma se provo con Vista?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
A rigor di logica non escludo che la procedura possa funzionare tranquillamente con Vista e non sono a conoscenza di casi in cui ci siano stati problemi con questo sistema operativo, ma non posso nemmeno garantirtelo visto che io l'ho eseguita con Windows 7..
-
Metallaro non và il download della rom originale! cioè inizia ma poi diminusci sempre di più la velocità fino a bloccarsi!
:(
mi date il link di un'alternativa?
-
Per la questione dell'os:
-Su vista funziona come su seven, solo che essendo il sistema uno schifo io lascerei perdere, non vorrei si piantasse in mezzo alla procedura
-Su mac non sono sicuro funzioni la procedura di paul. Su linux funziona ma bisogna utilizzare alcuni sistemi diversi. Non ho parlato di linux perché l'utilità di questa guida è proprio di esser stata testata in prima persona, mentre su linux non è così.
-
Ho risolto per la rom la sto facendo proprio ora su un 7 però a 64bit problemi?
-
Paul diceva che alcuni utenti non riuscivano con 64 bit.
-
Ho appena finito il downgrade cosa gli dava problemi? il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lirin
Ho risolto per la rom la sto facendo proprio ora su un 7 però a 64bit problemi?
Io il root l'ho fatto su un 64bit, quindi è fattibile, ma come dice metallaro dicono che è meno probabile aver problemi su un 32bit..
-
Appunto solo alcuni utenti. Tu in caso provaci ;)
-
Metallaro sono fermo su step2 ho sfondo nero e l'icona col telefono con il triangolo rosso, lancio lo step2 ma alal fien mi da erorre e rimane sempre lì! che faccio?
EDITO Si risolve chiudendo htc sync! ahaha ricordalo nella guida!
-
Metallaro ti amo!
scusate il doppio post ma ci voleva!
roftl