Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
entropicamente
Controlla il comando che hai dato, quello giusto è "adb shell"... ;)
hemmmm.... hehe :D:D
Quote:
:~$ adb shell
$ su
#
O:)
Entropicamente grazie :)
Un'ultima cosa ti volevo chiedere. La rom che vorrei mettere è la mdj droid. La guida dice che per metterla occorre:
Prerequisiti:
* Il telefono deve essere Rootato
* Partizione EXT2/EXT3 su microSD
* Clockworkmod Recovery su microSD
Dal tuo blog leggo questo:
Quote:
In realtà il metodo più semplice per utilizzare il fake-flash è installare Rom Manager sul proprio sistema android e scaricare ul file zip tramite l’interfaccia dell’applicazione. Quindi basta riavviare in recovery tramite Rom Manager per entrare direttamente in ClockworkMod.
In parole povere significa che basta utilizzare rom manager e evito il terzo punto giusto?
-
Messa in rilievo poichè valida ed utile a molti ;)
-
scusi mettalaro, ma sto uscendo pazzo per rootare il legend,il problema sussiste quando devo downgrade la rom, quando digito crackin mi segnala tutti gli errori che ai citato ma alla fine mi esce sempre c---rw---- 1 1001 2002 90, 0 Jul 19 16:19 /dev/mtd/mtd0
ho provato riavviarlo e anche a ripristinarlo ma niente !!!!!!!!!!!!!!chiedo aiuto
-
Hai già fatto l'aggiornamento a Froyo? Perchè in quel caso ci sono delle istruzioni diverse scritte sulla guida.
-
e si sono l'ho aggiornato a froyo come posso fare allora???:(
-
ma le ho provate tutte anche istallando superuser ecc ecc ma niente mi dice "permission denied"
-
Quote:
sportelli
e si sono l'ho aggiornato a froyo come posso fare allora???:(
in questo caso dopo aver fatto girare crackin.bat, qualunque sia la stringa che ti da alla fine (c---rw---- in questo caso) devi seguire i passi aggiuntivi per chi ha froyo, come indicato nella guida del primo post (per intenderci i passi con superuser e visionary), poi puoi far partire la ruu per il downgrade e seguire il resto della guida. Se hai problemi prova a leggere le ultime pagine di questo thread potrebbero esserti utili
EDIT: non avevo letto il tuo ultimo post..dove ti da permission denied di preciso?
-
Avevo quel problema,questo mi ricordo.. non sono sicuro però mi sa che ho risolto fcendo il crackin.bat con il telefono in bootloader
-
grazie ce lo fatta cmq ora quando faccio il primo step tutto ok, poi come devo fare devo per forza sostituire la micro sd
-
Quote:
sportelli
grazie ce lo fatta cmq ora quando faccio il primo step tutto ok, poi come devo fare devo per forza sostituire la micro sd
In realtà io credo di non averla cambiata, ma è passato un po' di tempo da quando ho rootato, quindi potrei anche sbagliarmi... Mi sembra comunque che altre guide tipo questa ([GUIDE] How To Root HBOOT 1.01 - xda-developers) non richiedano di cambiare sd tra step1 e step2...