Ma il market non c'è! Non ho installato le google aps, come faccio a metterlo? !
Visualizzazione stampabile
Ma il market non c'è! Non ho installato le google aps, come faccio a metterlo? !
Per avere il market devi installare le google apps.
Scarica il file zip da questa pagina
Latest Version - CyanogenMod Wiki
Mettilo sulla SD, poi da rom manager fai "installa rom da SD", seleziona lo zip delle gapp e NON fare il cancella cache.
Perfetto, però ora rom manager non va più e mi dice "errore nel download dal server" e non mi fa installare la clockworkmod recovery quindi non posso far nulla :(
Hai attivato dalle impostazioni - applicazioni la possibilità di installare applicazioni sconosciute?
Si ma mi da sempre errore! :( In più non ce più htc sync quando collego il cavo usb... non posso neanche riprovare ad installare mod manager!
se hai l'apk di rom manager puoi copiarlo sulla microsd inserendola nel pc con un adattatore, e poi lanci l'installazione da li.
Sinceramente non ho mai visto questo problema.
Oltre alle applicazioni sconosciute, hai attivato anche il debug?
Si attivato tutto! Comunque ho la apk nella sd ma come la installo dal telefono?
Basta che tramite file manager la cerchi e apri il file apk come un normale file, ti chiederà quale applicazione usare e scegli "installatore applicazione" o una cosa simile.
ciao ragazzi....volevo ringraziarvi...oltre alla guida ho letto anke i vari post e alcuni li ho trovati molto utili...rooted Legend ^^
PS: mi ha trovato un aggiornamento OTA...a quanto ho capito nn mi conviene installarlo vero?