Visualizzazione stampabile
-
ok...anche perchè non posso restare con la 2.1 mi sento tornato all'antichità :D
PS: riguardando la guida, mi sn accorto di aver saltato un passaggio:
Quote:
Quanto il telefono avrà smesso di riavviarsi, se leggerete sul terminale tra le varie righe che scriverà
crwxrwxrwx 1 1001 2002 90, 0 Jul 19 16:19 /dev/mtd/mtd0
significa che sarete pronti per downgradare.
Ora dovete solo eseguire il file exe scaricato. Una procedura guidata vi farà rispristinare il firmware, ci metterà un po' di tempo
non ho avviato il file exe (penso si riferisca a quello della RUU) ...eppure mi sembra proprio di avere il telefono con root (Titanium Backup non mi da problemi...)
-
Funziona tutto! Vi ringrazio tantissimo!! Tutto un altro mondo!! :):D
-
domanda : la rom yogentouch 1.5 esiste in italiano??????? se avete il link.........
-
LA goldcard serve solo per il root o poi va tenuta nel telefono?
Cioè uso la mia SD o ne posso usare un'altra che poi a root completato tolgo e rimetto la mia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
buscale
LA goldcard serve solo per il root o poi va tenuta nel telefono?
Cioè uso la mia SD o ne posso usare un'altra che poi a root completato tolgo e rimetto la mia??
Ciao, serve solo per il root, poi puoi usare qualsiasi sd...
-
ok, grazie!!
Volendo dopo aver installato una ROM è possibile anche rimettere il firmware originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Se invece doveste leggere questa scritta
c---rw---- 1 1001 2002 90, 0 Jul 19 16:19 /dev/mtd/mtd0
Non sarete pronti. In questo caso dovreste provare a riavviare il telefono, o se non andrà di nuovo a ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Metallaro.
Non riesco a superare questo punto... Ho gia provato varie volte, sia riavviando il pc e il telefono, sia ripristinando le impostazioni di fabbrica.
Non so come continuare.
Che faccio??
ADB non era presente nell'ultima versione dell'SDK, l'ho scaricato a parte e lo trovo nella cartella SDK/platform-tools.
Il file hack4legend-v5.zip lo scompatto quindi in SDK/paltform-tools e il comando crackin.bat lo lancio da terminale da questa cartella.
Il telefono è in modalità solo carica e il debug è attivato.
La gold card l'ho creata seguendo la guida e ho provato 2 microSD diverse.
-
hai provato con visionary e superuser?
-
No, intendi di non fare la prima parte ma solo dalla riga rossa in avanti?
Io avevo capito di fare la prima parte o poi la parte dopo la riga rossa dato che ho il telefono aggiornato a Froyo.
Sbaglio io?
-
io smanettando un pò ci sono riuscito, ho fatto tutto fino alla riga c---rw---- etc etc...a quel punto il tel si è riavviato e ho fatto i passaggi con visionary e superuser, poi ho installato la rom da rom manager ;)
prova così...