Quindi:
crackin.bat
RUU originale del Legend
parte con visionary e superuser
e poi continuo con la guida?
Visualizzazione stampabile
Quindi:
crackin.bat
RUU originale del Legend
parte con visionary e superuser
e poi continuo con la guida?
no, io ho fatto il crackin.bat poi visionary e superuser, e alla fine la ruu originale del legend...
Dovrei aver completato il root con successo con qualche piccolo patema, ara nn mi resta che caricare una rom..
Ciao a tutti, ci sono un paio di cose che non mi sono chiare rigurado al root per un legend 2.2 :-[
In questo caso passi sono:
1) goldcard
2) downgrade
3) Visionary e Superuser
4) root
c' qualcuno che dice di aver fatto la parte "visionary e superuser" PRIMA del downgrade e quindi non mi è chiaro..
Seconda cosa, riguardo all'installazione di Visionary+ e superuser, la guida dice
"Digitate su e date i permessi tramite telefono co superuser"
cioè su dal terminale di ADB e quindi sul telefono dare i permessi usando superuser a quale applicazione? il "su" serve solo per essere root e poter eseguire il passo successivo "/data/local/flash_image misc /data/local/misc1-2.img" ?
Grazie Mille per l'aiuto e un enorme GRAZIE! a Metallaro per essersi sbattuto a fare la guida
Orpo... è passato un pochettino da quando ho fatto il root.
Se non ricordo male dovrebbe essere 1)Goldcard 2)Visionary + superuser 3)Downgrade 4)root
Idem.. non ricordo bene,io poi ho avuto problemi e alcune operazioni mi sono arrangiato per farle in modo diverso.. comunque essenzialmente i passaggi sono come ha detto Franco, per la seconda cosa una volta installato il visionary otteniamo su da adb,senza specifiare nulla nei parametri
Ciao a tutti, complimenti a metallaro per la guida e a tutti voi che aggiungete informazioni utili a chi come me si cimenta nel root.
Volevo chiedervi come mai quando faccio partire la ruu del legend, windows mi chiede di inviare la segnalazione errori e non fa partire il setup. Forse perchè ho xp 64 bit?:(
Si si windows 7 dovrebbe andar benone, io ho fatto la procedura su w7 professional.