Per non dover reinstallare tutto basta non fare il wipe prima dell'installazione, tuttavia quando si passa da un tipo di rom ad un'altra (tipo da Cyanogen a Blayo) è invece necessario farlo.
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ho seguito loa vostra guida e ho fatto il root ed installato rom manager ma ora ho qualche problemino.
1) se installo anche kernel manager mi da disponibile solo un kernel di cyanogen ma quando faccio per scaricarlo mi dice che non va bene.
2)non riesco a far funzionare titanium backup,in pratica non mi cancella le applicazioni preinstallate dalla rom tipo compositore vocale o dsp manager ecc,la cosa strana e che anche appena fatto il root con la 2.1 originale se cerco di fare una disinstallazione con titanium mi crasha il cell e si riavvia.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie cmq a tutti.
ragazzi, sicuramente c'è la risposta tra le 30 pagine...io sono arrivata a 13....per caso, dove posso trovare VISIONary e superuser?
grazie mille!!!!
Ma hai rootato?
No, a dire il vero credo che sia la discussione sbagliata, in questa si parla del root vero e proprio per l'htc legend, con visionary invece si ottiene solo il root temporaneo. :)
Comunque cercando con google si trova:
Visionary:
19/Nov r14: VISIONary + one click root - Android @ MoDaCo
Superuser:
[APP] Superuser 2.3.6.1 - Now on the Market [2010-09-05] - xda-developers
anche se credo che si trovi nel market.
Presumo che voglia utilizzare il root temporaneo...
lo devo fare, ma siccome sulla guida c'è scritto che poi devo installare sto visionary e superuser, mi preparo già ad averlo
Metallaro...
...SEI UN DRAGOOOOOO!!! ;-)
Finalmente ho rootato il mio Legend!!!
Non so come ringraziarti...davvero un ottima guida!
Persino per un leso come me!!!
Stragrazieeeeeeeeeeeee!!! :-)
ragazziiiii help!!!!!!!!
ho un piccolo problema tecnico
sono arrivata al downgrade, ma ho provato per varie volte a fare il comando crackin.bat ma mi dava sempre la scritta c---rw---.....
allora ho seguito i consigli e ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica....adesso però mi da errore dicendo device not found
perchè?????????????? Help!!!!!!!!!