Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olwen
ragazziiiii help!!!!!!!!
ho un piccolo problema tecnico
sono arrivata al downgrade, ma ho provato per varie volte a fare il comando crackin.bat ma mi dava sempre la scritta c---rw---.....
Avevi gia' fatto l'upgrade a Froyo?
In questo caso il c---rw--- e' normale, bisogna far finta di niente e proseguire oltre con i passaggi aggiuntivi (VISIONary e Superuser eccetera).
In effetti forse non e' chiarissimo nella guida.
Quote:
allora ho seguito i consigli e ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica....adesso però mi da errore dicendo device not found
Ma funziona? Il telefono, intendo.
Dopo aver ripristinato hai riattivato il debug USB?
cia'
Max
-
il problema è che dopo che mi dava la stringa sbagliata per l'ennesima volta ho dato le impostazioni di fabbrica, facendo così non me le ha cancellate?
e cmq si, il tel funziona, ma non me lo vede più il terminale
io adesso mi blocco qui, non vorrei arrivare ad un punto dove poi mi serve il terminale e non riesco a fare più niente perchè non lo vede collegato....
aiuto...
-
Quote:
olwen
il problema è che dopo che mi dava la stringa sbagliata per l'ennesima volta ho dato le impostazioni di fabbrica, facendo così non me le ha cancellate?
Cosi' e' tornato com'era prima che iniziassi a giocherellarci.
Verifica di avere il debug USB abilitato e di avere il telefono in modalita' solo ricarica, e ricomincia il giro dall'inizio.
cia'
Max
-
grande, era perchè non c'era più attivato il debug!
scusate lo sclero! XD ...... :-[:-[:-[:-[
P.S. si può aggiungere sulla parte della guida del froyo che quella riga è normale? sennò fanno come me che vado avanti all'infinito... XD
-
sarà anche semplice ma io non ci capisco una mina di sta guida! XD
come faccio ad aprire bootloader? e recovery? sono dei programmi che devo scaricare e installare???
-
Quote:
olwen
come faccio ad aprire bootloader?
Accendi il cellulare tenendo premuto il tasto Volume- (o il tasto BACK - per intenderci, il terzo dei quattro sotto lo schermo - che ti porta in modalita' fastboot, da cui poi puoi selezionare "bootloader")
Una volta avviato il bootloader, utilizzi i tasti del volume per muoverti, vai su "recovery" e lo selezioni con una pressione breve del tasto di accensione.
Cia'
Max
-
io non so + cosa fare... il file exe per fare il downgrade non fa il suo dovere.... ormai ci rinuncio... ogni volta che provo a fare crackin.bat mi da cr--rw ecc...
e il file exe dice d essere obsoleto!!! qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
lupoLC89
io non so + cosa fare... il file exe per fare il downgrade non fa il suo dovere.... ormai ci rinuncio... ogni volta che provo a fare crackin.bat mi da cr--rw ecc...
e il file exe dice d essere obsoleto!!! qualcuno può aiutarmi?
Immagino che tu avessi già Froyo prima di iniziare a fare il root, giusto?
Se è così è normale che ti venga fuori la riga cr--rw ecc ecc e quindi fino a qui ci siamo.
Hai fatto la parte della guida con Superuser e visionary?
Per il downgrade, controlla di aver scaricato correttamente il file RUU, deve avere la dimensione di 131.300 Kb.
Avvialo tenendo chiuso HTC Sync, se usi vista o seven ricordati di farlo in modalità amministratore e soprattutto controlla, quando va in modalità recovery, che vengano riconosciuti correttamente i driver, qualche post più indietro mi sembra che abbia discusso proprio di questo discorso dei driver.
-
Quote:
Franco156
Immagino che tu avessi già Froyo prima di iniziare a fare il root, giusto?
Se è così è normale che ti venga fuori la riga cr--rw ecc ecc e quindi fino a qui ci siamo.
Hai fatto la parte della guida con Superuser e visionary?
Per il downgrade, controlla di aver scaricato correttamente il file RUU, deve avere la dimensione di 131.300 Kb.
Avvialo tenendo chiuso HTC Sync, se usi vista o seven ricordati di farlo in modalità amministratore e soprattutto controlla, quando va in modalità recovery, che vengano riconosciuti correttamente i driver, qualche post più indietro mi sembra che abbia discusso proprio di questo discorso dei driver.
Se ha quell'errore credo che il file sia integro e che sia più probabile che non abbia seguito la parte di guida relativa a Froyo...
-
ma la parte relativa a froyo (quella con il temp root) quando la devo eseguire??
all'inizio o alla fine?? perchè poi l'RUU si blocca, ma il file è corretto!!