Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,mio fratello mi ha chiesto di fare il root sul suo legend froyo no brand,mi sto studiano la guida e prima di iniziare volevo chiedere due cosini:
dato che è no brand c'è bisogno di fare la Goldcard?
ho usato sul mio dhd VISIONary r14 va bene?grazie per la gentilezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
dato che è no brand c'è bisogno di fare la Goldcard?
Mah... non ne sono sicuro... ma per quel che costa farla....
Quote:
ho usato sul mio dhd VISIONary r14 va bene?grazie per la gentilezza
Yes, ve bane.
cia'
Max
-
Ok,grazie se non nuoce la faccio.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ok,grazie se non nuoce la faccio.
Altro che nuocere. da quando ho su la Cyano 7.3 il mio Legend sembra un altro telefono...
cia'
Max
-
ciao,sto iniziando la procedura,ma quando apra il terminale e trascino la cartella tools mi da:
.....tools" non è riconosciuto come comando interno o esterno
cos'è che non va?grazie
tutto risolto,continuo :-)
-
Quote:
Metallaro
Estrai il file compresso già scaricato nella cartella tools dell'sdk di android.
Il telefono deve essere collegato ora in modalità Carica
Posizionati con il terminale nuovamente nella cartella Tools dell'SDK, e digita
crackin.bat
Il telefono si riavvierà per diverse volte, voi lasciatelo fare. Il terminale di windows vi distribuirà messaggi di errore con generosità, ma lascietelo perdere :)
Quanto il telefono avrà smesso di riavviarsi, se leggerete sul terminale tra le varie righe che scriverà
crwxrwxrwx 1 1001 2002 90, 0 Jul 19 16:19 /dev/mtd/mtd0
significa che sarete pronti per downgradare.
Ora dovete solo eseguire il file exe scaricato. Una procedura guidata vi farà rispristinare il firmware, ci metterà un po' di tempo. Potrebbe dare errore ma niente panico, riprovate.
Se invece doveste leggere questa scritta
c---rw---- 1 1001 2002 90, 0 Jul 19 16:19 /dev/mtd/mtd0
Non sarete pronti. In questo caso dovreste provare a riavviare il telefono, o se non andrà di nuovo a ripristinare le impostazioni di fabbrica.
ciao mi sono incastrato in questo step,il mio legend non si è mai riavviato durante la procedure da terminale,cosa faccio?grazie
-
provato e riprovato ma niente non si riavvia :-( qualche suggerimento,grazie
-
ragazzi, è normale se allo step 2 del root sul telefono mi si visualizzi lo schermo nero con l'immagine del tel e un triangolo rosso? e che l'ultima frase del terminale di win mi dica error: device offline??
:-(
-
per favore....devo rifare tutto? oppure è un passaggio che non prende?
-
Quote:
olwen
per favore....devo rifare tutto? oppure è un passaggio che non prende?
'sta roba era successa anche a me... oddio, non ricordo se protestava anche da terminale, ma il telefono col triangolo rosso si.
Era perche' non gli piaceva la signature della ROM o qualcosa del genere se non ricordo male... si puo' bypassare ed accedere comunque al menu recovery, se non ricordo male premendo insieme volume+ e il tasto power...
cia'
Max