Visualizzazione stampabile
-
Segui l' ordine della guida, quando ricevi la seconda scritta fai la parte che riguarda froyo, fatta questa esegui l' exe. Io avevo fatto cosi.( l'exe mi aveva dato qualche problema,l' avevo dovuto fare 2 volte.)
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
ok, sono risucito a fare il downgrade... grazie a tutti... però ora...
lancio lo step1 e mi dice: erasing chace FAILED, Sending zip failed...
poi alla fine step 1 complete..
ma è normale che sia tutto failed?! anche perchè dopo il cellulare mi si blocca...
ringrazio in anticipo tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da andregend
ok, sono risucito a fare il downgrade... grazie a tutti... però ora...
lancio lo step1 e mi dice: erasing chace FAILED, Sending zip failed...
poi alla fine step 1 complete..
ma è normale che sia tutto failed?! anche perchè dopo il cellulare mi si blocca...
ringrazio in anticipo tutti..
Non mi ricordo, è passato un po' di tempo da quando ho fatto il root. Comunque cerca su google c'è un video che ti spiega passo passo la procedura che devi fare per il root in inglese( si capisce benissimo).
Non ti metto il link perchè non so se posso metterlo.( se mi dai l' e-mail te lo dico da li).In ogni caso prova a far passare un po di tempo e vedi che cosa succede.
-
Comunque se ti dice step- 1 complete penso sia corretto(ma non sono sicuro) e che poi da li tu debba procedere.
-
Ho trovato il video sta andando avanti nello step 1..
dopo provo lo step 2:D...
ti chiedo l'ultima informazione (spero) :D, tu che ROM monti?!
-
Quote:
Originariamente inviato da andregend
Ho trovato il video sta andando avanti nello step 1..
dopo provo lo step 2:D...
ti chiedo l'ultima informazione (spero) :D, tu che ROM monti?!
Io ho messo la cyanogen mod7 direi che è la migliore, android 2.3, permette l' overclock( se lo vuoi fare,non è però necessario il Cell diventa comunque molto più veloce.Come launcher ti consiglio launcher pro ,la versione plus se vuoi la dockbar,quella in basso dove c'è l' icona di internet,di gingerbread.( se ti interessa posso dirti come fare per impostarla).Chiedimi se vuoi sapere come fare per installarla.
-
Ho scaricato la cyano 7.. ho sentito dire che e app google però non sono integrate e bisogna flasharle a parte, è così anche per l'ultima versione?!
-
Si, io ho la cyano 7.0.3 e le ho installate dopo.Per installare la cyano fallo da rom manager ( ricorda di cancellare data e cache è importante).
-
Ok, finalmente ho fatto tutto..ultima cosa.. ma i widget, tipo di g+ o Androidiani.. oppure quelli per le agende, io non li riesco a mettere.. ce, non li visualizzo proprio.. tu sai il perché?!
Grazie mille..
-
Non lo so, a me vanno.ho launcher pro.
Hai adw launcher??Prova a mettere un altro launcher.