Eccomi.. non so se magari può interessare ad altri.. cmq il problema dei widget l'ho risolto spostando le app aventi widget nella memoria del telefono! :D
Visualizzazione stampabile
Eccomi.. non so se magari può interessare ad altri.. cmq il problema dei widget l'ho risolto spostando le app aventi widget nella memoria del telefono! :D
Ciao a tutti, io possiedo un HTC Legend brandizzato SFR (Francese) comprensivo di ultimo aggiornamento 2.2.
Qualcuno sa dirmi se questa guida può funzionare anche per il mio smartphone?
Grazie mille!!! :)
Grazie, allora questo fine settimana mi metterò all'opera, grazie ;)
..a me adb non mi vede il telefono....guardate la foto Allegato 3201
Funziona alla grande questa guida!!! Anche il mio HTC SFR 2.2 è stato downgradato e rootato!!!
Ora però mi sorga un dubbio :p
Qualcuno mi sa dire se ora con il cell debrandizzato e rootato dovessi rifare l'aggiornamento HTC,
che mi riporta il cell dalla 2.1 alla 2.2 ufficiale, il cell rimane rootato o perdo nuovamente tutti i diritti?
Lo chiedo perché tutto sommato mi trovo bene anche con il software HTC però vorrei anche conservare il root!!
Grazie per la risposta!! :)
mi appresto a fare il root pure io...
Mi chiedevo se è possibile fare un backup del telefono prima del root per ritornare alle impostazioni attuali oppure va fatto appena dopo il root...
...e poi se è possibile fare l'unroot del telefono per la garanzia eventualmente! Grazie in anticipo!
Io il backup l'ho fatto dopo il root con titanium backup. Per unroot prova a cercare su xda o in questo post tutte le risposte, mi sembra che ci sia qualcosa.
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App