Visualizzazione stampabile
-
metallarooo aiutoo :( nel momento del downgrade quando scrivo crackin.bat non succede niente.. collegando e scollegando il cavetto sono riuscita ad arrivare alla fine, e nel prompt mi compare il messaggio c---rw---- 1 1001 2002 90, 0 Jul 19 16:19 /dev/mtd/mtd0..
cosa devo fare?? :/
-
anche io utilizzando crackin.bat il telefono si riavvia più volte...ma alla fine ottengo il messaggio: c---rw---- 1 ...che devo fare??? Faccio un Hard Reset???
-
Quote:
Originariamente inviato da
khurt
tu sei partito con froyo installato?
se si, nel caso in cui ti dia la stringa "c---rw----" alla fine del procedimento con crackin.bat fregatene, va bene così, ora devi fare la parte aggiuntiva della guida, quella dedicata a chi ha froyo:
-installare visionary (r12 o r13 o r14) e superuser
-avviare il temproot tramite visionary
-andare su terminale windows, entrare nella cartella tools di sdk e digitate adb shell
-digitare "su" (senza virgolette) e dare i permessi tramite telefono con superuser
-digitare /data/local/flash_image misc /data/local/misc1-2.img
a questo punto fai il downgrade tramite RUU tranquillamente e segui il resto della guida di metallaro
ho letto ora questo...provo ad andare avanti appena trovo un attimo ;) non era chiaro che se dava quell'errore si doveva continuare con al procedura!
-
Ho effettuato la procedure ben 4 volte...ma con la RUU ottengo errore 170, ogni santissima volta...ho anche fatto l'hard reset al telefono, ma nulla da fare!!! Qualcuno ha idea di come posso risolvere la cosa?
-
ho cercato su internet chiarimenti per l'errore 170, in pratica un a volta che da errore basta semplicemente riavviare il telefono e poi riprovare...downgrade riuscito!!!
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti.
Anche io continuo ad avere dei problemi.
Ho Froyo, quindi sto cercando di fare il downgrade alle 2.1
adb devices mi vede il telefono
goldcard creata, ne ho create 2 in realtà per evitare che diano problemi
Arriviamo al downgrade.
Dal crackin.bat ottengo questo errore
Se invece doveste leggere questa scritta
c---rw---- 1 1001 2002 90, 0 Jul 19 16:19 /dev/mtd/mtd0 e permission denied
Allegato 4210
A questo punto, visto che monto la 2.2 ho seguito gli step su visionary e temproot
Riesco a dare il root temporaneo, tramite adb shell e su
Digito la stringa /data/local/flash_image misc /data/local/misc1-2.img ma non ottengo nessun messaggio e nessuna istruzione viene lanciata. Nella guida non è specificato cosa debba aspettarmi, quindi non so come regolarmi.
Vado avanti e provo cmq a lanciare l'exe per RUU (131.300 kb correto)
ma ottengo questo errore
Allegato 4211
Non so più dove sbattere la testa.
Sono 5/6 ore che provo e sicuramente l'errore è talmente piccolo che non riesco a notarlo.
Potete darmi una mano?
grazie
-
prova a fare come me...spegni e riaccendi il telefono e poi rilancia la RUU!!! Io stò alla fine del root adesso...stò aspettando!!!
Edit...Legend Rootato...ora mi serve una guida per installare la Cyano 7.1...
Grazie Metallaro....magari puoi aggiungere la problematica dell'errore 170 alla guida!
-
Purtroppo non riesco.
Continua a darmi errore 131 e sto impazzendo :'(
-
hai fatto tutti i passaggi con visionary superuser ecc???
-
Sì, fatto tutto come segnalato.
Creo un'altra goldcard... vediamo.
Grazie cmq ;)