Edit: come non detto. Ho provato solo ora il wi fi, e non mi riconosce la wlan di casa mentre dal mio protatile funge benissimo. CHe palle.
Provo a flashare il kernel nuovo e massimo faccio di nuovo il wipe roftl
Visualizzazione stampabile
Edit: come non detto. Ho provato solo ora il wi fi, e non mi riconosce la wlan di casa mentre dal mio protatile funge benissimo. CHe palle.
Provo a flashare il kernel nuovo e massimo faccio di nuovo il wipe roftl
Flashato il kernel. Le prestazioni mi sembrano in effetti migliorate, e mi manca ancora l'overclock :) quel che mi preoccupa più ora è però il fatto che il wi fi continui a non funzionare :'(
A me funziona...su xda ho letto di alcuni che dovevano attivarla e disattivarla 4/5 volte.
per l'overclock ti basta installare setcpu
Sent from my Legend using Tapatalk
Non ne vuol proprio sapere. Beh penso che un wipe gli farà bene roftl
mah,froyo ufficiale non usciva oggi ?
per il mio ritorno(avevo preso un iphone4 ma e una grande cagata,mille volte meglio l'android)
Froyo ufficiale esca pure, con il nuovo kernel in effetti si percepisce un certo miglioramento delle prestazioni 3d, quindi mi tengo questa.
Psp ma tu quanti telefoni compri al mese? roftl
O meglio me la terrei se funzionasse il wi fi :(:(
Beh ora ho fatto il wipe e continua a non riconoscermi la rete. Ora che fò? Mi flasho qualche altra rom. Quali sono che supportano questo nuovo kernel?
Dato che qui il wi fi non funge ho flashato una di quelle rom con froyo, sense e in questo caso anche nuovo kernel. Ora sto riprostinando i vari backup, speriamo che le prestazioni restino buone