Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackTorment
Grazie Entropicamente... Per Darktremor la vedo un tantino macchinosa.
Ma allora tutte le Applicazioni presenti sul market che spostano su SD a cosa diamine servono se già Froyo di default lo fa?
Non le ho viste tutte, ma per esempio io sto provando App2sd la cui unica utilità è fornire un'interfaccia un po' più semplice ed intuitiva rispetto alla gestione nativa di Froyo. Non credo che le altre facciano molto di più.
-
Quote:
entropicamente
Non le ho viste tutte, ma per esempio io sto provando App2sd la cui unica utilità è fornire un'interfaccia un po' più semplice ed intuitiva rispetto alla gestione nativa di Froyo. Non credo che le altre facciano molto di più.
Provata. Mi piace. Grazie per il consiglio.;)
-
Quote:
Metallaro
Rom manager permette il backup completo della rom ;)
altra domanda, è possibile con titanium backup ripristinare un backup di tutte le app su una rom diversa fresca di installazione?
-
Quote:
eskimo
altra domanda, è possibile con titanium backup ripristinare un backup di tutte le app su una rom diversa fresca di installazione?
Non credo che ci siano problemi per le applicazioni utente, non ne sono sicuro per quanto riguarda le impostazioni delle applicazioni di sistema, e di certo eviterei di provare a ripristinare i dati relativi alle impostazioni specifiche della rom precedente.
-
scusate ragazzi..ma nelle impostazioni wireless avete la voce per il theter wifi? a me manca ho solo quella usb
manca solo a me o è proprio una mancanza della cyano 6.1?
grazie
-
Quote:
usuppue
scusate ragazzi..ma nelle impostazioni wireless avete la voce per il theter wifi? a me manca ho solo quella usb
manca solo a me o è proprio una mancanza della cyano 6.1?
grazie
Il thetering vero e proprio non è supportato dal kernel utilizzato attualmente dalla cyanogenmod, ma è possibile utilizzare applicazioni di terze parti che abilitano la connessione via wifi creando reti ad hoc.
Se non sbaglio il problema è che con il kernel della cyanogenmod non è possibile far passare la wifi in modalità access point.
-
Quote:
entropicamente
Il thetering vero e proprio non è supportato dal kernel utilizzato attualmente dalla cyanogenmod, ma è possibile utilizzare applicazioni di terze parti che abilitano la connessione via wifi creando reti ad hoc.
Se non sbaglio il problema è che con il kernel della cyanogenmod non è possibile far passare la wifi in modalità access point.
ho capito, grazie
ho provato applicazioni di terze parti ma o non vanno o crashano riavviando il telefono..
e se flashassi il kernel modificato?
-
-
Quote:
ingcorra
questa versione sembra andare (quella scaricata dal market mi riavviava tutto)
solo una domanda..perchè se imposto la richiesta dell chiave wep poi quando mi collego con il pc non me la chiede?
-
se può interessare ecco come impostare il tema completo di gingerbread
https://www.androidiani.com/forum/an...c-e-altri.html