CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 309
Discussione:

[CM7 experimental builds] Gingerbread su Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Franco156

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Prima di tornare a Froyo, hai provato ad aggiornare il firmware radio?
    Io ho l'ultima versione e non ho più alcun problema con il GPS.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    ho installata la versione stable di CM7 per Legend, la 7.0.3, ma questo GPS che funziona a random proprio non mi va giù...
    Io sto usando da tempo la 7.0.3 e non ho nessun problema col gps, piuttosto invece ho dei problemi con l'indicazione di carica della batteria che aumenta ma non arriva mai al 100% ma (pur continuando a caricarsi, ovviamente) si blocca continuando a segnare lo stesso valore (ad esempio 71%) per cui non so mai quando il cell è completamente carico finchè non riavvio. Altri hanno lo stesso problema?
    Ho visto però che in rom manager è ora disponibile una 7.1.0 RC1, qualcuno sa dirmi quali sono le differenze?

thanx
    ...

Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Io sto usando da tempo la 7.0.3 e non ho nessun problema col gps, piuttosto invece ho dei problemi con l'indicazione di carica della batteria che aumenta ma non arriva mai al 100% ma (pur continuando a caricarsi, ovviamente) si blocca continuando a segnare lo stesso valore (ad esempio 71%) per cui non so mai quando il cell è completamente carico finchè non riavvio. Altri hanno lo stesso problema?
    Ho visto però che in rom manager è ora disponibile una 7.1.0 RC1, qualcuno sa dirmi quali sono le differenze?

thanx
    La 7.1 è un po' instabile, alcuni hanno problemi di reboot spontanei dovuti alla rete wifi, e lo sviluppatore che si occupa del legend per qualche settimana non avrà tempo per lavorarci...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dopo diversi mesi di onorato servizio usando la Blayo vorrei provare una CyanogenMod per smanettare un po.....
    Cosa mi consigliate ad oggi come versione tra stable o experimental builds?
    Ho fatto il backup della rom con Rom manager e delle applicazioni tramite MyBackPro per poter tornare indietro. Ho un dubbio sulla procedura (che sia indolore...) per passare alla CM: sapete che Blayo permette di usare le funzioni a2sd o data2ext che consentono di usare la memoria SD per installare le applicazioni e circa 500 mb della SD le ho destinate alla memoria ext.
    Devo fare qualche passaggio durante l'installazione per poter usare la memoria SD cosi come e' partizionata vista la notevole quantita' di applicazioni che ho installato? Potete darmi qualche consiglio sulla procedura?
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

capita anche a voi che a volte (fortunatamente non capita spesso) il "tasto col lucchetto" per sbloccare il lockscreen si incanti? ho notato che succede sia con la cyano 7 che con la 6.1.
    uso lo sblocco con i tab scorrevoli, e a volte quello di sblocco (quello per l'audio non ha problemi) non risponde ai comandi. O non da proprio risposta (e devo "tapparci" sopra un pò di volte prima che si sblocchi e ritorni rispondere al tocco) o non si riesco a strisciarlo verso destra per lo sblocco (toccandolo si "nasconde" verso sinistra e non ne vuole proprio sapere di andare verso destra per lo sblocco dello schermo). e anche nel secondo caso dopo qualche secondo e diversi "tap" ritorna normale...
    sapete a cosa possa esser dovuto questo bug? non gravissimo per fortuna, però fastidioso!

EDIT: ho provato a dare qualche chance alla CM7, niente da fare. il gps è nettamente più lento, non so come mai. ho l'ultima versione radio, e le prove che faccio sono sempre nei soliti luoghi. con la 6 ho un fix davvero veloce, con la 7 è davvero molto più lento (i test che faccio son sempre con connessione dati non attiva, è probabile che attivandola i tempi siano decenti anche con la 7, ma non sempre son sotto copertura 3G e mi piace che il gps risponda bene anche senza l'aiuto della rete)... e visto che le differenze tra le due versioni non sono poi così radicali penso proprio che aspetterò una versione migliore... mi spiace solo che nella 7 c'è il theme chooser e non son stato in grado di trovarlo da nessuna parte per la 6. ci sono dei bei temi a disposizione in giro, ma son tutti per gingerbread. magari esiste il modo per installarli anche nella 6, se qualcuno sa come aiutarmi alzi la mano

P.S. il problema col lockscreen ogni tanto ricompare... ho anche sostituito quella di default con quella "honeycomb" (tramite metamorph), anche se a dire il vero cambia solo l'estetica ma non la sostanza, però quell'incantamemto fastidioso è li dietro l'angolo e a volte (ripeto: per fortuna non spesso) ricompare... bohhhhhhhhhh!
    Ultima modifica di ilvendra; 05-07-11 alle 23:11

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    La 7.1 è un po' instabile, alcuni hanno problemi di reboot spontanei dovuti alla rete wifi, e lo sviluppatore che si occupa del legend per qualche settimana non avrà tempo per lavorarci...
    vedo che tu hai installato una nightly, io ho installato la stable per legend, la 7.0.3-legend-signed (a sto punto le provo tutte), che versione hai? non è che a sto punto le nightly siano meglio delle stable? sai com'è, magari mi faccio tante pare per nulla e alla fine sono io che ho una versione installata non completamente performante... l'ho scaricata da wiki.cyanogenmod
    e adesso c'è la 7.1, mi verrebbe voglia di provarla...

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io sono riuscito a fare delle prove installando sia la versione 7 stable che provando le nightly ma vedo che, rispetto alla blayo (derivata della froyo con la sense) la batteria dura molto meno. Con blayo arrivo anche a 2 giorni mentre con cm7 mi sembra che non riuscirei a fare neanche un giorno senza ricaricare.
    Ho avuto l'impressione che le nightly siano un poco migliori per questo aspetto ma non ho potuto testare a lungo. A questo punto provero' a mettere la cm6 sperando che abbia sia i meriti della "cyanogen experience" che una batteria decente. Qual'e' in ogni caso, fra tutte, la versione che secondo voi va meglio come durata di batteria?
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi sono deciso a passare alla cyano...che versione mi consigliate, va bene la 7.0.3?

venendo dalla mdj droid [ROM] FroYo | Mdj Droid L2.2.110403 | with HTC Sense | Base Arabic 3.30 | App2SD+ - xda-developers che ha APP2SD+ devo fare qualche passaggio particolare per mantenere l'installazione delle applicazioni sulla sd? ho già la sd partizionata, dopo aver installato la cm7, devo fare qualcosa o le app vanno diretteamente sulla sd?

grazie
    Ultima modifica di sirius002; 13-07-11 alle 19:05

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Continuo ad avere dei problemi col Lockscreen sia con la cyano 6, sia con la 7. Ci sono dei momenti in cui i tasti non rispondono correttamente ai comandi, a volte proprio si blocca lo schermo del tutto. Ho anche provato ad abilitare il trackball unlock e stamattina quando si è ripresentato il problema ho effettuato lo sblocco tramite la trackball. Risultato: schermo sbloccato ma 'home' che non rispondeva ai comandi. A sto punto sembra quasi sia proprio il sistema che va in blocco. Ho provato anche a cambiare launcher ma il problema rimane. Reinstallata la rom con wipe ma nulla da fare... sono l'unico sfi...to che ha questo problema?? :-(:-(:-( perché per il resto va tutto bene....

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere dei problemi col Lockscreen sia con la cyano 6, sia con la 7...
    Ciao, io sto usando la CM 7.0.3 da un bel po', praticamente da quando è uscita, e non ho mai riscontrato problemi col lockscreen, anch'io ho abilitato lo sblocco da trackpad in combinazione con la sequenza da tracciare. Come home uso invece Go Launcher.
    Devo dire che a parte i problemi di indicazione della percentuale di batteria di cui ho già scritto, l'unica mancanza che trovo in questa rom è una stranezza della radio fm che non permette di impostare frequenze con decimale pari, e siccome la mia radio preferita è sui 107.6 di fatto non uso più la radio, cosa che prima facevo.

Ciao...
    ...

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio