CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 309
Discussione:

[CM7 experimental builds] Gingerbread su Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buscale
    A me funziona tutto ma spiegatemi una cosa per favore: ho una partizione data2ext (ext4) e ogni volta che aggiorno bisogna riflashare anche lo script che abilita il data2ext giusto? perché lo faccio ma puntualmente dopo l'aggiornamento le applicazioni installate su sd-ext non me le riconosce più (tanto che vedo solo le icone vuote sul desktop) provo dopo aver riflashato lo script ad abilitare tramite emulatore ma mi dice che data2ext è già attivo

    Come posso fare? ogni volta che aggiorno è un'agonia...


    interessa anche a me...



    Nessuno?

    Ho risolto formattando tutto e installando s2e dal market, perfetto.


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa, come funziona??

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    installi s2e dal market e scegli cosa spostare su sd:
    data dalvik-cache etc.. lui riavvia il telefono installa tutto da solo lo script.
    poi se avevi fatto il backup puoi fare il ripristino delle apps.. e funzionaerà tutto anceh in caso di aggiornamenti..

  5. #234
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragassuoli,
    l'altro giorno ho installato al solito modo la nightly#103.
    Questa mattina scarico la nightly#104 e appena apro ROM Manager mi esce questo errore:

    Per poter usare ROM Manager devi avere i permessi di root. Superuser non è stato trovato nè in ""system/bin/su" nè in "/system/xbin/su". Utilizza Google Search sul tuo computer per trovare istruzioni su come ottenere i permessi di root

    Premesso che ovviamente i permessi di root li ho già da diverso tempo, ho tentato tramite superuser di fissare i permessi ma questo non è stato possibile. Tuttavia mi è uscito un errore che mi diceva una cosa del tipo "non è stato possibile correggere i problemi con "su". E stata scaricata una ROM sulla tua SD che si chiama su-2.3.2-bin.signed.zip" Riavvia in recovery per installarla.

    Qui arriva il bello: non c'è verso di riavviare in recovery! Esce il bel triangolo rosso e da li non si fa più niente.
    Ad altri è capitato qualcosa di simile?

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco156 Visualizza il messaggio
    Ciao ragassuoli,
    l'altro giorno ho installato al solito modo la nightly#103.
    Questa mattina scarico la nightly#104 e appena apro ROM Manager mi esce questo errore:

    Per poter usare ROM Manager devi avere i permessi di root. Superuser non è stato trovato nè in ""system/bin/su" nè in "/system/xbin/su". Utilizza Google Search sul tuo computer per trovare istruzioni su come ottenere i permessi di root

    Premesso che ovviamente i permessi di root li ho già da diverso tempo, ho tentato tramite superuser di fissare i permessi ma questo non è stato possibile. Tuttavia mi è uscito un errore che mi diceva una cosa del tipo "non è stato possibile correggere i problemi con "su". E stata scaricata una ROM sulla tua SD che si chiama su-2.3.2-bin.signed.zip" Riavvia in recovery per installarla.

    Qui arriva il bello: non c'è verso di riavviare in recovery! Esce il bel triangolo rosso e da li non si fa più niente.
    Ad altri è capitato qualcosa di simile?
    se ne sono accorti anche su xda, ma non sono ancora uscite soluzioni...

    prova a vedere cosa è contenuto nello zip, eventualmente puoi provare a copiare manualmente i file giusti tramite adb con il telefono in recovery... ovviamente si tratta solo di una supposizione, non garantisco che funzioni...

    In generale comunque eviterei in questo periodo le nightly, anche perché lo sviluppatore di Cyano per il legend per un breve periodo non potrà seguire lo sviluppo della rom....
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #236
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che sia da rifare tutto il processo di root?

  8. #237
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok sistemato, il problema del "SU" mancante è solo della nightly #103

    Per sistemarlo bisogna scaricare una nightly successiva, riavviare in recovery (viene triangolo rosso, fare volume up + power) e da li si fa la stessa procedura per il fake flash.

    Ditemi se servono maggiori dettagli che scrivo il procedimento passo-passo

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco156 Visualizza il messaggio
    Ok sistemato, il problema del "SU" mancante è solo della nightly #103

    Per sistemarlo bisogna scaricare una nightly successiva, riavviare in recovery (viene triangolo rosso, fare volume up + power) e da li si fa la stessa procedura per il fake flash.

    Ditemi se servono maggiori dettagli che scrivo il procedimento passo-passo
    Davo abbastanza per scontata la procedura fake-flash, credevo che non riuscissi ad entrare in recovery usando fake-flash.. :s

    Comunque se hai risolto meglio così...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #239
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In effetti avevo provato il fake-flash, ma senza risultato.
    Poi ho scoperto che il segreto stava nell'attesa (sto ancora parlando del Legend)

    Scherzi a parte, dopo il riavvio in recovery con il triangolo rosso, premendo volume su + power l'arrivo delle classiche scritte blu è decisamente più lungo del normale, niente panico quindi.

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho installata la versione stable di CM7 per Legend, la 7.0.3, ma questo GPS che funziona a random proprio non mi va giù... mi confermate che con la 6.1 il gps non ha nessun tipo di problema?
    se volessi passare dalla 7 stable alla 6.1 è necessario fare il wipe o riesco a flasharla "sopra" a quella attuale mantenendo così app+dati? so che passare tra le varie versioni nightly si poteva farlo senza il wipe.
    grazie!

    P.S. e passando dalla stable 7.0.3 ad una qualsiasi nightly, wipe necessario o no?

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy