CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 309
Discussione:

[CM7 experimental builds] Gingerbread su Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    entropicamente, la cosa si fa strana :S
    è stato in carica per 10 ore, ho flashato l'ultima nightly e una nuova radio poi l'ho usato attorno alle 2 ore e mezzo con dati attivi, e in questo poco tempo è arrivato da 100% a 25%
    ora sono tornato alla cyano 6.1 e sto dalle 9 ad ora (circa altre 2 ore e mezzo) con wifi e gps accesi e si è scaricato solo del 10%

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    entropicamente, la cosa si fa strana :S
    è stato in carica per 10 ore, ho flashato l'ultima nightly e una nuova radio poi l'ho usato attorno alle 2 ore e mezzo con dati attivi, e in questo poco tempo è arrivato da 100% a 25%
    ora sono tornato alla cyano 6.1 e sto dalle 9 ad ora (circa altre 2 ore e mezzo) con wifi e gps accesi e si è scaricato solo del 10%
    Negli ultimi giorni ho avuto un utilizzo un po' irregolare del telefono, quindi non potevo farmi un'idea precisa della durata, in effetti ora mi sono accorto che il consumo è un po' eccessivo. Un po' credo che sia dovuto al fatto che sto usando il setting del clock integrato nella rom al posto di setcpu, perdendo quindi la possibilità di downclockare a schermo spento.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A voi funziona il gps? a me no..e con l'applicazione Navigon va in force close..
    Un utente sul forum di cyanogen ha consigliato di applicare Alphadev S-OFF, l'ho fatto ma nulla é cambiato.. volevo chiedervi é possibile flashare le rom non via recovery ma via fastboot?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddy86 Visualizza il messaggio
    A voi funziona il gps? a me no..e con l'applicazione Navigon va in force close..
    Un utente sul forum di cyanogen ha consigliato di applicare Alphadev S-OFF, l'ho fatto ma nulla é cambiato.. volevo chiedervi é possibile flashare le rom non via recovery ma via fastboot?
    A me il gps funziona, in realtà s-off non influisce per nulla sulla probabilità che funzioni. Se non l'hai già fatto prova a flashare il radio aggiornato, altrimenti mi sembrava che ci fosse un fix che girava sul forum di xda.

    Credo che in via teorica sia possibile flashare in fastboot, ma non ho mai provato e non vedo buoni motivi per farlo. Credo anche che per flashare in fastboot sarebbe necessaria un'immagine della partizione e non uno zip di aggiornamento.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

    buddy86 (13-02-11)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    A me il gps funziona, in realtà s-off non influisce per nulla sulla probabilità che funzioni. Se non l'hai già fatto prova a flashare il radio aggiornato, altrimenti mi sembrava che ci fosse un fix che girava sul forum di xda.

    Credo che in via teorica sia possibile flashare in fastboot, ma non ho mai provato e non vedo buoni motivi per farlo. Credo anche che per flashare in fastboot sarebbe necessaria un'immagine della partizione e non uno zip di aggiornamento.
    Ok grazie mille, chiarissimo!

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    perchè la numerazione della nightly è ripartita da 1???
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ho notato anch'io, non ne ho idea, non credo che sia pronta la finale anche perchè l'ultima rc era buggata...
    Forse hanno semplicemente azzerato il contatore delle nightly.. :s
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ..vorrei tornare sull'argomento radio: quando su xda parlano di "flashare l'immagine dell'ultima versione della radio" cosa intendono? non c'è ancora nessun modo per far funzionare la radio fm sulle rom senza sense? ..rimane ancora l'unico motivo per cui non uso le cyanogen...

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    ..vorrei tornare sull'argomento radio: quando su xda parlano di "flashare l'immagine dell'ultima versione della radio" cosa intendono? non c'è ancora nessun modo per far funzionare la radio fm sulle rom senza sense? ..rimane ancora l'unico motivo per cui non uso le cyanogen...
    Per radio intendono il firmware radio responsabile delle connessioni dati, non della radio fm...

    Per la radio fm pare che un tizio abbia iniziato recentemente a lavorarci con buone prospettive...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

    khurt (19-02-11)

  13. #60
    Baby Droid L'avatar di nellorocca


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con questa rom è possibile aggiornare il telefono ad ogni update via OTA o bisogna flashare da recovery?

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy