CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Legend con gingerbread...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di fare il root anche al mio Legend...apete dirmi se la durata della batteria migliora?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    A me sense piace e anche molto...cmq appena ho un attimo rooto e magari proverò cyano 7.0.3...ma per installarla che radio bisogna avere?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    vai di cyano 7 con launcherpro puoi personalizzare l'interfaccia e farla diventare praticamente uguale alla sense con la differenza che e' piu' snella e quindi veloce..il widget flip clock + meteo lo puoi avere uguale alla sense con fancy widget, la dock in basso di LP e' comodissima fidati non sentirai la mancanza della sense

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    vai di cyano 7 con launcherpro puoi personalizzare l'interfaccia e farla diventare praticamente uguale alla sense con la differenza che e' piu' snella e quindi veloce..il widget flip clock + meteo lo puoi avere uguale alla sense con fancy widget, la dock in basso di LP e' comodissima fidati non sentirai la mancanza della sense
    L'unico vero problema della Cyano e' che dopo averla provata, qualsiasi altra rom ti fa schifo, a partire da quelle stock :P

    Sul legend, poi, sembra di avere un altro telefono.

    Cyanogen ruleggia

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un paio di dubbi...a parte quello della batteria se dura di più o di meno...
    A me la Sense piace molto..soprattutto la gestione dei contatti, eventualmente è possibile avere la stessa gestione dei contatti?
    La memoria interna diventa è maggiore di adesso? io ora ho spesso il messaggio spazio insufficente e la cosa mi manda in bestia!!!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    A me la Sense piace molto..soprattutto la gestione dei contatti, eventualmente è possibile avere la stessa gestione dei contatti?
    cosa intendi esattamente?

    Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    La memoria interna diventa è maggiore di adesso? io ora ho spesso il messaggio spazio èinsufficente e la cosa mi manda in bestia!!!
    si

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    cosa intendi esattamente?
    Intendo l'integrazione con Gmail e Facebook dei contatti...e soprattutto, non so come si chiama tecnicamente, ma la ricerca dei contatti della sense prima della chiamataad esempio quando devo chiamare Marina digito 617 e mi fa vedere Marina e Mara ecc...

    Non so se sono stato chiaro...


    ...ah...a rileggere quello che ho scritto prima si capisce che l'ho scritto di fretta!?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    Intendo l'integrazione con Gmail e Facebook dei contatti...e soprattutto, non so come si chiama tecnicamente, ma la ricerca dei contatti della sense prima della chiamataad esempio quando devo chiamare Marina digito 617 e mi fa vedere Marina e Mara ecc...

    Non so se sono stato chiaro...


    ...ah...a rileggere quello che ho scritto prima si capisce che l'ho scritto di fretta!?
    per i contatti ci sono un sacco di app gratuite sul market
    Contact Management: Best Android Address Book Apps
    questi sono alcuni esempi.......vero è che l'app nativa della htc è fatta meglio di tante altre ma ciò non significa che tutte le altre facciano schifo..magari provane qualcuna e poi decidi

    ..ad ogni modo non essendo questa una mia priorità ho sempre usato la app nativa della cyano anche se devo ammettere non è il massimo (non tanto come funzionalità perchè, detta terra terra, a me basta riuscire a trovare numero che devo chiamare più che altro come estetica..poi va a gusti)
    ..cmq no, non si può fare quello che dici ("cercare marina premendo 617") cmq con un semplice click in più sul tasto (fisico) "cerca" puoi cercare il nome direttamente con la tastiera qwerty

    per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti con gmail non la imposti dalla app che li gestisce ma dalle impostazioni del sistema quindi (qualcuno mi corregga se sbaglio) ciò non dipende dalla app ma è una funzionalità di android stesso; per la sincronizzazione dei contatti facebook lo puoi fare tramite la app ufficiale di facebook per android

    ultima cosa la memoria interna...si, la cyano occupa un centinaio di mega in meno rispetto ad una rom con sense quindi hai più spazio libero per le app (e a mio parere anche una maggiore fluidità generale)

    il mio consiglio è che provi ad installare launcherpro e home switcher (per poter scegliere in qualsiasi momento che launcher usare) e di usare launcherpro per un po' (poi se ti piace con 3 euro scarsi ti prendi la versione a pagamento e puoi usare le widget di LP che secondo me sono ottime e molto belle) e magari installare anche una app alternativa per i contatti...se poi vedi che ti ci abitui e non senti più la mancanza della sense pialla via tutto e passa a cyano

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    Intendo l'integrazione con Gmail e Facebook dei contatti...e soprattutto, non so come si chiama tecnicamente, ma la ricerca dei contatti della sense prima della chiamataad esempio quando devo chiamare Marina digito 617 e mi fa vedere Marina e Mara ecc...

    Non so se sono stato chiaro...


    ...ah...a rileggere quello che ho scritto prima si capisce che l'ho scritto di fretta!?
    la risposta ai tuoi problemi sono: go dialer e go contacts! installa questi due programmi e avrai l'integrazione con face e con il dialer puoi fare la ricerca dei contatti con la tastiera alfanumerica proprio come con la sense
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy