CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Aiuto Wipe, backup.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho risolto! Adesso dovrò riscaricare tutti i programmi che avevo, ma ho gia visto che sulla sezione download del market me li dà tutti, quindi giusto un po' di pazienza per re-installarli.
    Come prima cosa ringrazio androtopo per la pazienza e per i consigli passo passo e grazie anche a peppeuz per le guide (che mi saranno molto utili! calcola che cercavo qualcosa del genere un po' di tempo fa!!!) ed a androgiallo che anche se ha detto una cosa che per i più risultava essere ovvia, per me non lo era affatto! xD
    Ho deciso che devo informarmi un po, ho un telefono con tantissime potenzialità ma che io non sfrutto. Purtroppo se dipendesse da me ci passerei le giornate a cercare di capirci il più possibile, ma lo studio spesso non me lo permette. Cmq sono proprio soddisfatto ad aver trovato questa comunity, almeno so che per ogni piccolo problema (che la maggior parte delle volte saranno cavolate, ma per me fidatevi non è così) voi ci siete. Mi scusa già da adesso per le domande stupide che farò, ma cercate di capirmi!

    Un po' di tempo fa stavo guardando in giro qualche thread sui permessi rooth. Da quello che ho capito è come se usassi il telefono da amministratore generale e non da utente (i termini saranno sicuramente sbagliati ma vabbè, penso di aver reso l'idea). Avevo letto qualcosa sulla possibilità di cambiare colore alla trackball e al led delle notifiche (che già in alcuni programmi, mi lampeggia in violetto) ma non penso siano solo queste le cose che permette di fare. Ho letto anche che però per la versione 1.6 del freeware non era possibile "sbloccare il telefono (ma mi sembra che la conversazione era abbastanza vecchia, quindi probabilmente ora si può...). In tutto ciò volevo sapere cosa si poteva fare una volta acquisiti i permessi rooth, se l'operazione si poteva fare anche sull' 1.6 e se la procedura era particolarmente difficile o pericolosa (tenendo conto che per me tutto ciò è quasi arabo, ma sto cercando di imparare ).
    Grazie ancora per aver risolto il mio problema di prima

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito



    quando vuoi siamo qui
    superstite DESFO 2010

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ripeto: considera che ti rispondo da niubbo peggio di te, perché io il mio htc magic sto ancora aspettando che arrivi. Tuttavia mi sono informato un bel po' finora

    dunque, il paragone che hai fatto per il root è corretto: rootando il tuo dispositivo è - parafrasando windows - come se acquisissi i diritti di amministratore. In pratica, non hai limiti ai comandi che puoi dare.
    Per darti un'idea, ti copincollo quello che dice la Wiki sul root dell'htc magic tim (ma per il vodafone è uguale, tranquillo...):

    Perchè dovrei avere accesso root al mio Magic?

    Per far girare applicazioni che necessitano di permessi “root”, come Screenshot e Auto Rotate your Browser oppure qualsiasi altra applicazione.
    Creare backup completi del vostro Dream
    Usare il tuo telefono come modem.
    Far diventare il tuo telefono un router per condividere la connessione UMTS.
    Installare nuovi firmware con funzioni sempre avanzate

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    post sbagliato, scusate
    Ultima modifica di thevoyager; 01-09-10 alle 17:28

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy