Si, ho fatto il Wipe. Avevo letto su xda che il cuoco lo consigliava... Comunque se si usa un buon software di backup il passaggio da un rom all'altra è abbastanza veloce.
ho messo ora la 0.45 e mi pare funzioni tutto.. *incrocia le dita*
Edit:
AArgh! é uscito un hotfix, la 0.451!!!
Ultima modifica di Tuzz; 11-05-10 alle 20:10
Ragazzi l'ho installata anche io giusto qualche minuto fa... Mi sembra un'ottima rom... E per dirlo io che vengo da CursorSense immagino ce ne voglia...
Spero di potervi dare presto altre impressioni...![]()
Smartphone: LG G2
Dopo un pomeriggio di prova la rom non ha cambiamenti sostanzialmente evidenti in termini di prestazioni tranne una lieve reattività. Con il launcher nexus la rom non lavora molto bene la trovo come sempre troppo impacciata infatti l'ho fatto presente al cuoco e mi ha assicurato che molto probabilmente nella prossima release sarà ottimizzato il launcher nexus. Per il resto funziona tutto o almento quello che sono riuscito a provare: GPS, wi-fi, connessione usb con il pc, finalmente è ritornata a funzionare la trackball come led per le notifiche. Ho trovato solo un piccolo problema...quando vado ad aprire l'applicazione dei messaggi ci impiega un pò per carburare. Cioè se inizio a scrivere la tastiera risponde dopo ma dopo qualche secondo si riprende. Speriamo che venga ancora ottimizzata perchè è davvero un'ottima rom e sinceramente la preferisco alla cyano.
mamma mia che palle ... non riesco ad installarla ... nel senso che la prima schermata si impalla per oltre 30 min senza andare oltre. credo che sia stato un caso che la 0.4 si sia avviata dopo innumerevoli tentativi. bhooo
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
benvenuto
Era successo pure a me con la 0.3
Ho risolto installando la rom con la SD completamente vuota, ovviamente facendo anche un bel wipe (sia della prima che della seconda opzione).
In fase di installazione non accedere ai tuoi account, e cerca di non toccare il dispositivo se non per dare gli "avanti". Nel mio caso ho dovuto in seguito riavviarlo un paio di volte per avere tutto completamente funzionante (ad esempio ho avuto tutti i widget htc solo dopo il secondo riavvio). Comunque una decina di minuti per la prima fase ce li impiega tutti! In bocca al lupo.
Anche a me ci ha messo tantissimo ad installare... Il loading ci ha messo 30min e ho anche riavviato (non sapevo se era il caso di aspettare oltre i 20 minuti).
Però funziona tutto bene. Nessun crash (e ci ho smanettato parecchio in orario notturno), rete e telefono funzionano bene, il market della versione 2 di android è spettacolare (e molte applicazioni che sulla 1.6 non potevo installare ora funzionano alla grande), ottima la fluidità.
Smartphone: LG G2
Messa.
Sembra stabile e abbastanza veloce. Sicuramente la più reattiva tra tutte le 2.1 provate.
Per poterla installare ho dovuto però rimuovere tutti i file presenti nella SD; avevo lasciato solamente due cartelle "DCIM" e "Music" ma si impallava lo stesso.
L'unico mio problema è che non riesco a configurare gli mms. Con le impostazioni funzionanti sulla Cursorsense qua non va nulla. Ho visto che c'è un programmino chiamato mmsZap ma non ho capito bene come funziona. Qualcuno ha idee?
Grazie
dK
dottorkildaare (12-05-10)