Io ho sempre fatto come descritto e non ho mai avuto nessun problema con i widget o altro sempre andata bene e tutto svolto in 20 min!
Ragazzi andate tranquilli seguo come altri la smoki dalla versione 0.1 e ormai so come trattarlaandate tranquilli con il reboot non succede nulla alla rom!
la prima installazione l' ho fatta con una SD da 2gb vuota!
ho messo la 0.4.5 e subito la 0.4.5.1 e ho avviato....
e anche li ho avuto problemi con i widget che sparivano... e il primo avvio c' ha messo 30 minuti buoni....
boh...
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Il problema dei widget che spariscono si risolve semplicemente andando in Impostazioni> Applicazioni> Gestisci Applicazioni> HTC sense> Cancella dati. La prossima volta che riflashi la rom se dopo 10 min non si è mossa dal loading fai il reboot come ho inidicato sopra e vedi se trovi problemi
beh guarda... come scritto sopra, ho fatto quel passaggio di cancellare i dati di htc sense.... come conseguenza ho dovuto attendere 1 ora e 20 (cronometrato) che ripartisse il telefono.... non capisco proprio cosa può essere... non sò se riflasharò questa rom... per ora... ma mai dire mai! XD
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
purtroppo nella prima pagina non ci sono le istruzioni cosa che invece questa rom richiederebbe
1) la sd deve essere vuota a meno che' non si tratti di un aggiornamento incrementale
2)cancellare i dati sense UI non è opzionale va fatto al primo avvio
3) invece quello che non va fatto è configurare la rom al primo avvio
4) non va tenuto collegato il magic all'usb durante il primo avvio
5)gli aggiornamenti o patch non vanno applicati tutti insieme dopo il flash della rom
vanno applicati uno alla volta con coseguente riavvio
tutto questo(e anche altro) è segnalato nella pagina iniziale su xda
senza dimenticare che i wipe vanno dati tutti e 3 se si ha una SD partizionata
io non uso la SD partizionata ma credo che la partizione esterna serva a questa rom per ospitare esclusivamente la cache e non le applicazioni....
tutto questo richiede una ventina di minuti cosiderando che nei primi dieci il magic non va toccato
durante la prima installazione , se non viene lasciato finire, cominciano i loadig ifiniti
Ultima modifica di linux33it; 17-05-10 alle 13:40
purtroppo non mi sento di dire che quello che dici funziona sempre. la mia esperienza personale è stata piuttosto snervante. seguite tutte le accortezze da te indicate il primo riavvio è durato oltre 40 min (senza toccare il cell) e poi ho riavviato. secondo loading oltre 20 min. terzo riavvio in recovery wipe della dalvik reboot e meno di due min per avviarsi. non so il perchè però così è partita. MISTERO
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
Come ho detto se vedi che dopo il winzard iniziale il telefono rimane fermo per più di 10 min riavvi via adb e attendi al massimo 5 min e se ancora non si sblocca riavvi nuovamente! io ho sempre fatto così e in 20 minuti avevo la rom funzionante!![]()
vi racconto la mia.
Stavo provando una rom per 32a con sense, uno dei tanti port che vagano su xda (cazzo non ricordo quale) e decido di ripassare a smoki dopo aver visto che era uscito l aggiornamento 0.4 . e , "sbagliando" flasho la rom senza wipe. non riavvio ma faccio un wipe dopo il flash e riflasho nuovamente la rom (sempre senza riavviare). in conclusione, la rom si avvia subito e senza alcun problema..ma la cosa pìu interessante e che mi ritrovo le applicazioni che avevo installato sulla rom precedente.. e che quindi non ho dovuto reinstallare , idem per i giochi. non mi chiedete il perche ..tanto non saprei rispondervi....
superstite DESFO 2010