Volevo provare la smoki, dopo aver aggiornato spl e la radio non riuscivo a fleshare la rom con la recovery 1.6.2 perchè si piantava dovendo spegnere il telefono togliendo la batteria c'è qualche soluzione?
Volevo provare la smoki, dopo aver aggiornato spl e la radio non riuscivo a fleshare la rom con la recovery 1.6.2 perchè si piantava dovendo spegnere il telefono togliendo la batteria c'è qualche soluzione?
Ciao, da quello che dici hai già aggiornato spl e radio. Ma la recovery l'hai aggiornata a quella dell'hero? Perchè per funzionare con la radio 6.35 serve proprio quella. la trovi qui. Se non dipende dalla recovery ti consiglio di aspettare linux33it che è molto esperto. Ciao
Ultima modifica di hragon; 18-05-10 alle 12:15
Lenovo Vibe Shot
Questo è l'indirizzo per la recovery 1.6.2 per i nuovi spl,radio.
Avvia il telefono in fastboot, vai nel prompt dei comandi e digita:
fastboot flash recovery "nome recovery.img"
e riavvi il telefono
Dovresti riuscire a flashare tranquillamente la rom se neanche così va prova a mettere la recovery 1.5.2 se neanche così funziona prendi il telefono e buttalo dalla finestra!Scherzo! Riflasha radio,spl e recovery e magari riscarica la rom e non credo dovresti avere più problemi!
Chiedo venia... aggiungo agli esperti l'ottimo aeroxdefocua cui chiedo se ha provato l'ultima capyslide (la 2.0). A me non sembra male, forse un filino più lenta della smoky ed un po più esosa di ram. La tengo sotto test per un po e poi vediamo il da farsi. ciaooo
Lenovo Vibe Shot
Ringrazio a tutti quelli che hanno risposto al mio post.
sono riuscito a fleshare la rom con questo procedimento
1) Aggiornamento radio 6.35.10.18 e spl 1.76.2007
2) Flashato la recovery 1.6.2 perchè con la 1.7.0 mi si piantava
3) Flashato rom Smoky 0.1 e la 0.1.1 dopo aver fatto i primi due vipe
4) Riavvio 10 min. circa e poi riflashato la Smoky 0.4.5.1 senza vipe
5) Riavvio 2 min. cronometrati
SD card completamente vuota con solo gli .zip e prime impressioni velocissima per me la rom piu veloce che abbia montato sul mio HTC Magic Tim
GRAZIE
P.S Come facco a renderla tutta in lingua italiana?
Ultima modifica di keeper99; 18-05-10 alle 23:50
mi state facendo venir voglia di riprovarci.... uffa che p@lle! XD
solo a me dava una marea di problemi?!... e mi era anche mooolto piaciuta...
sto fine settimana ci riprovo, ho deciso...
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0