c'è anche una video guida
VideoGuida #1: SDK Android e Driver Adb Android8 Blog
Salve ragazzi sono nuovo nel mondo android però ho già avuto a che fare con telefoni android con WM ho avuto un tytn e tytn 2. Ho letto la bellissima guida di nk02 e ho alcune perplessità. Il discorso della recovery modificata ecc mi è chiaro vorrei avere alcune delucidazioni per quanto riguarda SPL e RADIO. Su i miei vecchi htc uno degli aggiornamenti più importanti erano quelli della radio la quale andava a migliorare(o peggiorare) sensibilmente la ricezione,wi fi, durata batteria ecc. Ora vorrei sapere, mettiamo il caso io abbia una rom moddata e voglia aggiornare spl e radio lo posso fare?
Ultima modifica di aeroxdefocu; 02-03-10 alle 15:03
In genere il magic non ha bisogno di aggiornare ne spl ne radio (funziona alla grande cosi com è) se non per l utilizzo di alcune rom che richiedono un determinato e unico spl o radio...
se proprio lo vuoi, Magic SPL HBOOT collection - xda-developers
superstite DESFO 2010
Ho capito era giusto a titolo informativo la domanda. La superD com'è come rom?
mi spiegate per bene come flashare il porting delle rom 32B per 32A? e la tastiera italiana?
Ti ringrazio, cmq avevo già risolto, tra l'altro al primo colpo!
Ero dubbioso sul fatto che si dovessero rinominare alcuni zip, invece non c'è nulla da fare se non applicare l'udate...liscio come l'olio...
Se volessi solo "root" senza il cambio de la rom (già so che non ha molto senso) come devo procedere?
ciao nko2
ho un magic tim pur avendo i privilegi di root vorrei cambiare la rom
pur seguendo tutto la procedura:
(cd c:\android\tools
adb push androidiani\rootme-signed.zip /sdcard/update.zip
adb push androidiani\recovery-new.img /sdcard/recovery-new.img
fastboot boot androidiani/recovery-new.img
TUTTO OK,IL CELL SI RIAVVIA MA RIMANE INPRESSO SUL DISPLAY IL LOGO TIM E L'UNICO MODO PER FARLO RIPARTIRE E' STACCARE LA BATTERIA!
se mi puoi aitare
Grazie mille
Aldo
Tranqui, hai sicuramente sbagliato qualcosa..
segui da zero la guida Root su HTC Magic - AndroidWiki scaricando i files indicati nella stessa... Forse hai utilizzato dei vecchi files
Fammi sapere com'è andata
Ultima modifica di androtopo; 23-03-10 alle 11:58
superstite DESFO 2010