CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 200
Discussione:

Guida: Modding su HTC Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Complimenti per questo forum.
    Vengo al dunque, ho acquistato di seconda mano un htc magic vodafone ora per sapere se è stato già rootato basta che vado sul terminale e scrivo "su" e se mi da il # significa che ho i privilegi di root?
    Seconda cosa, se sono root per installare una rom ad esempio la cyanogen mod 4.2.15.1 se succede qualcosa di sbagliato posso sempre ripristinare in fastboot mode con il backup della nand fatta in precendeza con Nandroid?

Forse saranno domande stupide , ma mi sto avvicinando al mondo android e vorrei mettere una bella rom, leggera e più funzionale di quella preinstallata.
    Se scopro che posso ripristinare sempre con il backup fatto con Nandroid, allora mi sa che mi divertirò molto.... tanto i danni non posso farli
    aspetto una vostra risposta.
    grazie

2.  
    Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scata84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Complimenti per questo forum.
    Vengo al dunque, ho acquistato di seconda mano un htc magic vodafone ora per sapere se è stato già rootato basta che vado sul terminale e scrivo "su" e se mi da il # significa che ho i privilegi di root?
    Seconda cosa, se sono root per installare una rom ad esempio la cyanogen mod 4.2.15.1 se succede qualcosa di sbagliato posso sempre ripristinare in fastboot mode con il backup della nand fatta in precendeza con Nandroid?

Forse saranno domande stupide , ma mi sto avvicinando al mondo android e vorrei mettere una bella rom, leggera e più funzionale di quella preinstallata.
    Se scopro che posso ripristinare sempre con il backup fatto con Nandroid, allora mi sa che mi divertirò molto.... tanto i danni non posso farli
    aspetto una vostra risposta.
    grazie
    esatto.. # = root
    il ripristino a situazione precedente si fa da RECOVERY (power+home) , dopo aver fatto un backup nandroid , sempre da recovery e non da FASTBOOT (power+return)
    superstite DESFO 2010

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottimo, allora qualcuno l'ha gia rootato! Cmq volevo dire recovery e nn fastboot ovviamente :-) . Quindi se installando la rom sopra sul mio magic 32b e qualcosa va storto, ad es nn mi si carica più il sistema op., mi basta mettere dentro l sd il mio backup di nandroid entrare in recovery con il cell e salvo il mio cell? Potrey avere problemi sr il mio magic è stato rootato con una vecchia recovery? grazie

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ottimo, allora qualcuno l'ha gia rootato! Cmq volevo dire recovery e nn fastboot ovviamente :-) . Quindi se installando la rom sopra sul mio magic 32b e qualcosa va storto, ad es nn mi si carica più il sistema op., mi basta mettere dentro l sd il mio backup di nandroid entrare in recovery con il cell e salvo il mio cell? Potrey avere problemi sr il mio magic è stato rootato con una vecchia recovery? grazie
    no, nessun problema... anche se l ideale sarebbe aggiornare anche le recovery...
    che versione di recovery hai?

nella sd hai una cartella che si chiama nandroid.all interno c'è un altra cartella col seriale del tuo cell.all interno un altra cartella con la data del backup... ripristini la data che desideri e vai tranquillo
    superstite DESFO 2010

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    no, nessun problema... anche se l ideale sarebbe aggiornare anche le recovery...
    che versione di recovery hai?

nella sd hai una cartella che si chiama nandroid.all interno c'è un altra cartella col seriale del tuo cell.all interno un altra cartella con la data del backup... ripristini la data che desideri e vai tranquillo
    per sapere la versione della recovery come devo fare?
    entro in recovery e vedo cosa mi dice?
    grazie

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

per sapere la versione della recovery come devo fare?
    entro in recovery e vedo cosa mi dice?
    grazie
    si..è scritto in basso....
    superstite DESFO 2010

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si..è scritto in basso....
    ho la versione RA-magic-v1.2.3G, che dici la cambio con quella della guida anche se non ho capito perché sulla guida mi dice di installare una rom, non basta semplicemente flashare la recovery, senza installare una rom?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho la versione RA-magic-v1.2.3G, che dici la cambio con quella della guida anche se non ho capito perché sulla guida mi dice di installare una rom, non basta semplicemente flashare la recovery, senza installare una rom?
    Grazie
    ma scusa leggendo in giro ho notato che questa è quella originale, ma come faccio allora ad avere i permessi di root??

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ma scusa leggendo in giro ho notato che questa è quella originale, ma come faccio allora ad avere i permessi di root??
    no,non è quella originale...

per mettere una recovey aggiornata : xda-developers - View Single Post - [Recovery] [32A & 32B] [07-Mar-2010] RA-sapphire-v1.6.2
    superstite DESFO 2010

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no,non è quella originale...

per mettere una recovey aggiornata : xda-developers - View Single Post - [Recovery] [32A & 32B] [07-Mar-2010] RA-sapphire-v1.6.2
    Ok, una volta aggiornata , basta seguire le istruzioni della cyanogen e installarla e il gioco è fatto?

Un'altra cosa, io ho fatto un backup della rubrica, mess e applicazioni con my backup pro, una volta installata la nuova rom posso tranquillamente ripristinarli o potrebbe non funzionare visto che la release del sistema operativo è diversa?
    e poi che rom puoi consigliarmi per il mio htc magic 32b?

son tante domande...ma imparo presto!!!

Grazie e buona pasqua

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina