La guida che si fa riferimento al link sopra è valida per donut originale(si può ottenere solo root?)
Scusate, è il mio primo post e forse sto già facendo una domanda stupida, ma non ho capito come si fa a rootare il magic di vodafone.
Seguendo la guida, nella prima parte viene spiegato come flashare la recovery modificata, e nella seconda parte viene spiegato soltanto come flashare una rom qualsiasi, per cui non ho capito se flashando la recovery si ottengono automaticamente anche i permessi di root o se devo fare qualcos'altro.
Grazie in anticipo![]()
cippalippa00 (17-11-09)
Ciao a tutti, ho un magic TIM e ci ho montato su la rom Rav 1.6.2...
avrei un dubbio, quando faccio il ripristino alla rom originale con nandroid, mi viene ripristinata anche la recovery originale???
Un'altra cosa, prima di cliccare su Nandroid restore, devo fare un wipe???
il mio htc magic (vodafone) è appena tornato dall'assistenza con donut e senza permessi di root... come posso fare??? quando provo la procedura di cambio recovery e arrivo al comando:
fastboot boot recovery-RA-magic-v1.3.2G.img
mi dice: downloading 'boot.img'...FAILED (remote:not allow)
per lo più nella guida arrivati al punto ROOT IL NOSTRO MAGIC sono stati cancellati i passaggi... come devo fare?
Posso passare direttamente al 2° passaggio cioè installando una rom modificata?
in questo caso avrò i permessi di root?
qnd posso mettere una nuova rom con la recovery originale??? e per i permessi di root??? che devo fare???