Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
A me questo non succede. Almeno poco fa mi è arrivato un sms e non l'ho letto immediatamente e il suono di notifica me l'ha fatto solo una volta.
a me funziona così con le mail...
-
ne approfitto per iscrivermi.
Cyanogenmod 5.0.7 moddata da alan0421 per 32a
This is a fully cooked CM 5.0.7 test 1 Rom for 32a 3.22 series Radio
It includes eliotstockers music mod - Thread
And anderwebs Launcher 7 Beta 2 UNSTABLE!!! - Thread
may experience launcher FC - works great for me though
This is just a fully packed up and ready to flash rom
[Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7 - Eclair 2.1 (port) (04/30/2010) adw mod - xda-developers
-
Quote:
Crocodile
Purtroppo si la batteria scende che è un piacere. roftl
Mah, forse non siamo ai livelli minimi di consumo ma con overclock widget e task killer ho un consumo nella norma.
Dalle 12.30 di oggi ad ora ho consumato il 22%...
-
Quote:
Guildamx
Mah, forse non siamo ai livelli minimi di consumo ma con overclock widget e task killer ho un consumo nella norma.
Dalle 12.30 di oggi ad ora ho consumato il 22%...
No vabbè io ho smanettato un botto e comunque quando l'ho messa non stavo con la batteria carica, ma sarà un 70%. Però devo dire che scende piuttosto rapidamente.
Comunque overclock widget che frequenze di funzionamento dà per questa rom?
-
chi ha problemi con google earth??? a me crasha... nn parte neanche -.-
-
htcclay suggerisce di togliere la percentuale della batteria per ridurre il consumo...adesso provo...
-
Quote:
Andrea96
chi ha problemi con google earth??? a me crasha... nn parte neanche -.-
Google Earth non mi pare sia compatibile al momento con l'HVGA. C'è solo in versione compatibile con il WVGA.
-
Quote:
MiT
htcclay suggerisce di togliere la percentuale della batteria per ridurre il consumo...adesso provo...
In effetti quella percentuale fa paura ogni volta che la guardo. In 10 minuti di smanettamento mi è calato del 7-8%. roftl
Ma dici che è semplicemente la percentuale? Non vorrei che è la cpu che sta fissa a 528 mhz. roftl
-
-
Quote:
MrG
a me funziona così con le mail...
Mi sono arrivate delle mail e nemmeno con questo ho il suono di notifica che squilla all'infinito finchè non la vedi. Ma non è che da qualche parte c'hai impostato lo squillo continuato?
Quote:
Andrea96
HVGA??? che è??? xD
La risoluzione: 480x320. Per adesso va solo con quelle wvga tipo la 800x480.