Vai scarico e metto subito.![]()
Vai scarico e metto subito.![]()
scarico e installo subitooooooooooooooo!!!!!!![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
procedo all'installazione
mi raccomando go go go con le impressioni![]()
scusate ma la patch per la 32 A?![]()
Al primo avvio non mi funzionavano i widget, riavviato è tutto ok, sistemato il problema rete dati , come prima impressione mi sembra più reattiva della test 2,
vediamo nei prossimi giorni come si comporta.........Ciao Ciao
edit: sistemata anche la ricerca delle reti (operatori) disponibili,
Ultima modifica di ringogelso; 09-05-10 alle 00:07
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ehm ragà non so se è una cosa stranissima oppure se è proprio la rom che è così.
Praticamente ho fatto Wipe factory/reset + wipe dalvik cache. Messa la Test3.
Mi sono loggato sul wizard(notando che c'è solo l'apn giusto stavolta) e mi son ritrovato lo sfondo che usavo prima(risedente sulla micro sd) e poi man mano ho notato che sono riapparse nel launcher le applicazioni che avevo installato prima di fare il Wipe.Ma praticamente me le ha reinstallate da solo?
Perchè tutti i primi attimi era veramente lentuccio, come se stava continuamente refreshando home e launcher...vado a vedere ad ennesimo refresh e mi ritrovo tutte le applicazioni precedentemente installate. Adesso va rapida rapida.
si tratta ancora del port per la versione test2, per la test3 non c'è ancora. su twitter bcrook88 dice che lo farà appena può.
magari funziona anche con il vecchio port...
[EDIT]
sempre su twitter ho letto:per cui il port 32A test2 dovrebbe funzionare.I won't be around to do a port for a bit. You can use the test2 port no problem as it is Rom independent
ciao.
Ultima modifica di jigen74; 09-05-10 alle 00:35