Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbiza
Mi sta bene che cyanogen abbia tolto la gallery 3D per problemi di memoria, ma qualcuno ha provato a rimetterla sulla test6 o 7? A me è sempre andata MOLTO meglio della vecchia galleria.
Ancora non rimetto la galleria però posso dire che la 3d era mille volte meglio ed inoltre non mi sembra che prenda più memoria. Infatti gli sporadici refresh della home hanno la stessa frequenza di quanto avevo quella 3d.
Comunque a domani per la test7.
-
Salve a tutti, ho appena installato la cyano test7 e mi trovo avvero bene (ma ce l'ho solo da ieri sera)
Non so come risolvere un problema che a voi sembrerà banale: come faccio a rimettere la tastiera che avevo prima? (credo che fosse l'HTC_ime, era chiara e dava la possibilità di scegliere il tastierino numerico come input)
Ciao
Orlando
-
:'( torno a malincuore alla cyano 4.2.15.1..... devo partire 1pò di giorni e voglio che la batteria abbia una durata decente! spero di trovare al ritorno una release stabile e/o definitiva di eclair... o magari fi froyo! :p ciaooooooooooooo
-
Dunque, aggiorno un po' la mia situazione. Ho la test 7 col port di bcrook.
Con setcpu ed un utilizzo normale, mi consuma circa un 10% di batteria ogni ora. Non è un buon risultato, ma avevo visto di peggio.
Ah, se come me sperate TANTO che cyano fixi il maledetto problema del crash di process.android.acore quando si schiaccia il tasto fisico di chiamata nella schermata di un contatto, andate qui e "accendete" la stellina che c'è in alto a sinistra, accanto a "Issue 1416". Se avete voglia, magari lasciate anche un commento col log.
-
a me non è mai capitato! che launcher usi?
-
A me capita, ed uso l' AWD Launcher, ma non so se abbia a che vedere con questo...
-
Quote:
vlade
a me non è mai capitato! che launcher usi?
A me capita con tutti i Launcher, ho provato sia con quello normale, sia con quello ADW sia col Launcher pro.
Ma sei sicuro che non ti succeda? è un problema noto che sembra essere comune a tutti... quando apri la scheda di un contatto (dove dice Chiama, invia email ecc...) se schiacci il tasto verde di chiamata (quello fisico) ti parte normalmente la chiamata? :o
-
Ragazzi ma con queste nuove cyano non ce la possibitità di cambiar colore alla track ball con qualche programmino come sul nexus1?
-
Quote:
peppeuz
A me capita con tutti i Launcher, ho provato sia con quello normale, sia con quello ADW sia col Launcher pro.
Ma sei sicuro che non ti succeda? è un problema noto che sembra essere comune a tutti... quando apri la scheda di un contatto (dove dice Chiama, invia email ecc...) se schiacci il tasto verde di chiamata (quello fisico) ti parte normalmente la chiamata? :o
Effettivamente il problema si verifica però voglio fare una precisazione...il processo termina (almeno sul mio magic) solo quando si chiama un contatto selezionandolo dalla lista "Contatti". Diversamente se si chiama un contatto presente all'interno della lista "Chiamate" (quelle effettuate ricevute e perse per intenderci) il processo non termina.
-
Quote:
esc
Effettivamente il problema si verifica però voglio fare una precisazione...il processo termina (almeno sul mio magic) solo quando si chiama un contatto selezionandolo dalla lista "Contatti". Diversamente se si chiama un contatto presente all'interno della lista "Chiamate" (quelle effettuate ricevute e perse per intenderci) il processo non termina.
Sì, hai ragione, mi ero dimenticato di specificare.
Come ha detto esc, il problema si presenta solo se il contatto lo si apre dal tab "Contatti". Se invece lo si apre dalla lista delle chiamate, la chiamata parte normalmente.
Grazie della precisazione :)
Comunque, se potete, loggate ed inviate a cyanogen.
Ah, se volete segnalare anche voi il problema dell'eccessivo battery drain, accendete la stellina in alto a sinistra qui: Issue 1299 :)