Visualizzazione stampabile
-
installata....
iscritto al 3d e già che ci sono scrivo due righe...
è la prima volta che cambio rom da quando ho attivato app2sd (sull' altra cyano...)
spettacolo ritrovarci dentro tutto!!!!
oltre a questo.... mi son letto le 10 pagine di questo 3d mentre aspettavo che il mio magic(32a) facesse il primo avvio! un eternità che avevo paura avesse toppato!
primo avvio.... lentezza e un paio di errorini... "attendi" e il tutto riparte....
ripristino sms e sincronizzo... liscio come l' olio....
son felice di questa rom per ora XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
In effetti quella percentuale fa paura ogni volta che la guardo. In 10 minuti di smanettamento mi è calato del 7-8%. roftl
Ma dici che è semplicemente la percentuale? Non vorrei che è la cpu che sta fissa a 528 mhz. roftl
si in effetti anche a me calava abbastanza in fretta...dal 50% meno però..
non so, clay dice di si, adesso gli do un'attimo di carica (era al 15% xD) e poi vedo come scende smanettando un pò...
la cpu può essere...io uso Setcpu però quindi non saprei dirti...
per le notifiche è vero...anche a me fa il primo lampeggio rosa e suona ma poi il led non lampeggia più...se non ricordo male c'era un programma che gestiva queste cose, se lo trovo ve lo posto poi...
finalmente le impostazioni del proxy! roftl
-
Questa rom è fantastica!
Dopo mezza giornata di smanettamento pesante la promuovo a pieni voti.
Ci ha messo qualche minuto a creare tutti i thumbs nella galleria, ma dopo aver finito è molto fluida, l'unico bug che ho riscontrato è che si vede male dopo aver aperto un video e ritornato alla galleria col tasto back.
Ora la sto provando con nuovo AWD-Launcer di anderwebs (Version 0.7.eclair_beta2 (unstable), veloce come la home di stock se non di più, e con molte nuove interessanti funzioni.
Ora dite quello che volete, ma con xda e compagnia bella il G1 non ha nulla da invidiare a nexxun telefono al mondo
-
concordo con mbiza, volevo provare anche io il launcher di una rom francese che andava di un fluido fantastico...
comunque per le notifiche ho provato missed calls ma non funziona, mi vien voglia di provare con hero led, sembra quasi lo stesso problema delle rom sense...
-
certo non ha niente da invidiare al nokia 3310 xDD, no apparte gli scherzi, ha da invitare la fluidità delle rom, i giochi con grafiche migliori e MOLTO altro... comunque cos'è Version 0.7.eclair_beta2 (unstable)? xchè unstable?
-
Vi consiglio l ottimo live wallpaper Andwobble
;-)
-
Quote:
Andrea96
certo non ha niente da invidiare al nokia 3310 xDD, no apparte gli scherzi, ha da invitare la fluidità delle rom, i giochi con grafiche migliori e MOLTO altro... comunque cos'è Version 0.7.eclair_beta2 (unstable)? xchè unstable?
Finchè non esce un nuovo HTC con la qwerty questo è e rimane il miglior telefono al mondo (e su questo non si discute.)
Comunque, l'ADW-Launcher (thread xda) è una versione moddata della home che ha alcune belle funzioni tipo: i puntini per le schermate, modifica il numero delle schermate (da 2 a 7), preview delle schermate in stile sense o normali, il drawer del Galaxy S (scorre le pagine di applicazioni in orizontale, stile aif...., insomma in quel modo, comunque a me non piace, però c'è) e altre cose che al momento dimentico.
N.B. il thread di xda non è ancora aggiornato, questa versione l'ha pubblicata su twitter oppure leggete gli ultimi commenti nel thread sopra.
-
Mi aggiungo anch'io ai tester. Principali difetti:
- galleria: ma solo io sto avendo sto problemi? Non riesco in alcun modo a cancellare una vecchia foto e due volte mi ha dato problemi di interfaccia...
- fotocamera: assolutamente da fixare lo zoom e l'Anteprima immagini!
- io non riesco ad avviare sygic (crasha appena avviato)
- apn italiani: assoluta da rimuovere quel web.omnitelit. io l'ho flashata senza essere sotto wifi e alla navigazione non mi ero accorto dell'apn. morale: non so neanche come ha automaticamente scaricato l'apn web.Vodafone.it e si è connesso in modalità web, scalandomi un euro di traffico. Poi ho settato io manualmente su mobile.Vodafone.it.
Eccetto tutto ciò, ottima stabilità generale e velocità, non mi piace la gestione chiamate che ti mostra più volte un numero chiamato più volte di fila invece di raggrupparlo ma cmq è un giudizio personale.
Per il resto, ripeto, ottima rom. Aspettiamo la release ufficiale.
-
@mbiza, quindi anderweb è il developer che ha fatto adwlauncher?...complimenti roftl
cmq ho scaricato il pacchetto, ma come faccio adesso a usarlo? devo metterlo nella rom ri signarla e flasharla?
@giucip, porcellino xD...lo userò sempre! roftl
-
Quote:
MiT
@mbiza, quindi anderweb è il developer che ha fatto adwlauncher?...complimenti roftl
cmq ho scaricato il pacchetto, ma come faccio adesso a usarlo? devo metterlo nella rom ri signarla e flasharla?
E' già signato, devi solo metterlo nella sd e flasharlo (senza wipe) da recovery