Re: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.7 (05/25/2010)
A me invece succedeva spesso con le test...oggi é successo una volta sola...ed ero connesso in wifi (quindi niente traffico dati della rete Vodafone) con cell in standby...boh...subito dopo però ricevo la chiamata normalmente...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Re: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.7 (05/25/2010)
Beh ma il multitasking centra proprio perché i processi che gestiscono chiamate e dati sono distinti. Poi quando la connessione è attiva tieni conto che persino in stand by c'è uno scambio dati ogni tot, parliamo di pochi byte ma c'è. Quindi non può risultare occupato. Diciamo pure che questo problema l'avevo notato con la test1 e me lo faceva anche sotto wifi. Però lì avveniva in maniera più brutale perché si vedeva dall'icona che perdeva campo: nè simbolo della connessione dati nè di ricezione telefonica. Spariva anche la scritta Vodafone. Con le altre test nessun problema..tranne x la connessione dati che ogni tanto si sconnetteva. Quando chiamo a me non si sconnette la connessione dati ma mi viene ridotto a gprs infatti chi mi scrive su msn durante una chiamata mi vede on line e mi invia msg. Potrebbe capitare a volte se la batteria è scaricuccia che venga sconnesso dall'applicazione ed eventualmente la connessione dati, ma solo per una questione di ottimizzare l'autonomia. Ma normalmente non dovrebbe agire così, non poche volte mi arrivano anche mail mentre parlo.
In ogni caso potrebbe anche essere stato un semplice problema di rete della mia zona temporaneo. O forse qualche problemuccio ogni tanto sta rom la dà ancora.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk