Ma che manca alla stable rispetto alla test1? La galleria 3d (dove la scarico?) e cos'altro?
Mandatemi anche un PM, plis :D copia e incolla non fa male.
Visualizzazione stampabile
Ma che manca alla stable rispetto alla test1? La galleria 3d (dove la scarico?) e cos'altro?
Mandatemi anche un PM, plis :D copia e incolla non fa male.
Credo solo la galleria 3d ma nn so come pusharla
adb remount
adb push Gallery.apk /system/app
Se invece vuoi installarla insieme alla galleria normale (con nome Galleria 3D) han fatto un repack sui forum di cyano: Qua il link, devi essere registrato al forum
Questa la installi come una qualsiasi applicazione da SD (Astro etc.)
Io ho fatto così (per la serie non si sa mai), ma di bug nella galleria 3D non ne vedo...
NB: se le installi entrambi vedrai 2 opzioni per tutte le cose che richiedono la galleria, ad esempio scegliendo il wallpaper vedrai "sfondo - galleria" e "sfondo - galleria 3d", non che la cosa sia un problema eh
Ragazzi...ho un problema...Ho seguito le procedure indicate per installare la CM5 sul mio magic...ma una volta applicato l'aggiornamento (dopo il wipe) il cell rimane incantato nell'immagine iniziale col logo della vodafone...e sì che l'ho lasciato una buona oretta lavorare...ma niente..:'(
scusate su xda c'è una sezione dedicata ai livewalpaper del nexus ottimimizzati per dream/magic : "Optimizing" Nexus Live Wallpaper v0.3 2/10 link:"Optimizing" Nexus Live Wallpaper v0.3 2/10 - xda-developers ;qualkuno li ha provati con cyano 5???? o magari sa kome farli funzionare??? (cmq provata la cyano 5 stable e direi semplicemente perfetta)
L' apk lo trovi nello zip della test5, comunque te l'ho uppato per comodità: Link
Se vuoi sostituirlo alla Gallery 2d devi pusharlo, non so cosa succede se provi ad installarlo (l'avevo letto ma non ricordo).
Se invece vuoi avere 2D e 3D contemporaneamente è l'altro file nel mio post precedente ( che si installa da ASTRO :D)
Vai sul Forum di Cyano (ti devi registrare) c'è una discussione che parla della galleria 3d, scarica lo zip lo installi flashandolo da recovery avrai solo la galleria 3d non più quella 2d di base.
Ciao Ciao
Link post 13
3D Gallery - CyanogenMod Forum
C'è anche la rom che ho postato io che ce l'ha già dentro :) Aspetto qualcuno che la provi... che ne so... ringogelso :D dai provala tu!