no che non ruota... come fai a farla ruotare?
Altra domandina... si può fare illuminare la trackball quando ho un sms non letto? per ora mi lampeggia solo il led
Visualizzazione stampabile
con l'accelerometro! di solito lo disattivo per evitare che si rallenti la home ma con la 5.07 definitiva ruota anche se nn c'è la spunta su spare parts.. :-/
Secondo me hai il launcherpro beta... è lui che fa ruotare la home...
azzz.. e come disattivo l'opzione?
Oppure hai adw Comunque se hai una home diversa di quella di Cyano .probabilmente è attivo lì l'accellerometro e quindi ha priorità sulle impostazioni di spare parts.
edit: comunque vai nelle impostazioni della home che hai e disattiva da lì. Ad esempio per ADW, se fai menù, ci sta un ADWSettings.
Schiaccia menu quando sei sulla home e clicchi preferences. Da li setti il tutto...
una cosa, quando esco da qualsiasi applicazione (con questa rom)...il "desktop" non mi si ricarca subito con tutte le mie app..ma ci vuole all'incirca 1 minuto..capita anche a voi ?
Aggiornamento consumo batteria.
Oggi ho deciseo di provare a non usare nessun istant messenger, soltanto quello di serie di gtalk. Bhè dal 100 di stamattina alle 7.30 ora alle 13.35 sto al 79%.
In pratica qualunque istant messenger usavo consumava molto la batteria, lo stesso vale per maps o il browser.
Certo così la batteria dura di più, ma bisogna scendere a compromessi...prima avevo lo stesso risultato tenendoli però aperti. Vediamo che succede in futuro.
Nessuno ha il mio stesso problema ?Quote:
una cosa, quando esco da qualsiasi applicazione (con questa rom)...il "desktop" non mi si ricarca subito con tutte le mie app..ma ci vuole all'incirca 1 minuto..capita anche a voi ?
Da spare parts. Seleziona home in memoria.