Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
A me invece non ha mai retto con troppe ore consecutive e questo non solo con Eclair ma anche con altre rom, sin dai tempi della cupcake.
Ma comunque perchè tieni attivo così tanto tempo Msn? Nel senso che devi stare effettivamente a chattare tutte quelle ore? Perchè anchio facevo così anche se non avevo bisogno di chattare, lo tenevo attivo come si fa spesso su Pc. La batteria colava a picco: nel giro di 6-7 ore era praticamente spento.
Poi mi son detto che era inutile tenerlo attivo sempre anche quando non serviva. Ricordo un giorno addirittura staccato che stava quasi al massimo della carica alle 8 di mattina..e dalle 8 alle 15 con eBuddy attivo. Poco dopo spento. Adesso spesso quando sto fuori lo utilizzo per 2-3 orette continuate. In fin dei conti perchè stare conessi alle 8, le 9, quando probabilmente non ci sta nemmeno nessuno collegato? E' solo uno spreco. Android è fatto ad hoc per stare sempre connesso ed infatti ci sta sempre connesso di suo perchè deve garantire tanti servizi, poi però è ovvio che ci sono applicazioni più avide e meno avide.
Alla fine non bisogna esagerare, le batterie sono queste. :)
Anche se poi bisogna vedere anche l'IM usato. eBuddy come dicevo in precedenza era affamatissimo, ora non so se è migliorato. IM+ mangia abbastanza devo dire. Msn Droid pare consumare non molto, almeno quando sta in stand by ma attivo..non pare calare troppo. Però è un po' lento come programma in sè. Adesso sto provando MSN Talk, devo ancora testare bene ma mi sembra che non sia troppo avido(almeno in un primo momento).
Io ci lavoro, e mi serve stare connesso e a disposizione...
Il problema reale è che con le Rom che ho usato prima di questa, nonostante le chat connesse arrivavano ad 1 giorno e mezzo, appena istallata questa, non arrivo alle 18, con gli stessi programmi aperti.
Ora sono le 19.20 e indovinate...la carica è addirittura al 60% da questa mattina alle 7.30, qualche minuto fa era al 65 ma sto aggiornando dal market delle applicazioni ed è calato subito del 5%...ci dev'essere qualche cosa di sbagliato per quanto riguarda il consumo in trasmissione dati...forse qualche driver. Però mi è toccato usare solo google talk...per oggi è andata bene perchè le persone che dovevo contattare erano tutte lì, però mi rode.
-
Io col dream arrivo a malapena a 12 ore... ci smanetto parecchio, soprattutto su internet sia in wifi che in 3g, ma una volta è rimasto 2 giorni sotto la pioggia [...] e la batteria non è stata più la stessa...
-
facebook sync
probabilmente è un tema già affrontato...ma...come funziona il sync di facebook??? ho intallato l'applicazione...vado in sincronizzazione...aggiungo l'account di fb...ma non succede nulla!
cosa dovrebbe sincronizzare???
ciao e grazie!
-
Quote:
mbiza
Io col dream arrivo a malapena a 12 ore... ci smanetto parecchio, soprattutto su internet sia in wifi che in 3g, ma una volta è rimasto 2 giorni sotto la pioggia [...] e la batteria non è stata più la stessa...
sono curioso di sapere come hai fatto, e se è migliorata roftl
cmq ragazzi, propongo un'ordine di massa alla mugen power e facciamo delle batterie, magari ci fan lo sconto...
cazz anche a me la batteria non è che mi entusiasma proprio, ci vivo, ma preferirei durasse di più...
-
Quote:
sdimaio
probabilmente è un tema già affrontato...ma...come funziona il sync di facebook??? ho intallato l'applicazione...vado in sincronizzazione...aggiungo l'account di fb...ma non succede nulla!
cosa dovrebbe sincronizzare???
ciao e grazie!
io ho uttilizzato l app facebook sync e mi ah sincronizzato tutte le foto dei contatti, problema è che il nome sul telefono deve essere pressochè esatto a quello del tuo amico su facebook, per fortuna la mia rubrica del cel ha nome e cognome di ogni amico cosi ha sincronizzato il tutto perfettamente
-
Quote:
Scusate ma qualkuno sa kome posso mettere la barra nera nel magic??? magari indicandomi il file da push????? grazie
Questo è il link
-
Quote:
Randal
io ho uttilizzato l app facebook sync e mi ah sincronizzato tutte le foto dei contatti, problema è che il nome sul telefono deve essere pressochè esatto a quello del tuo amico su facebook, per fortuna la mia rubrica del cel ha nome e cognome di ogni amico cosi ha sincronizzato il tutto perfettamente
no no. io parlavo del sync di facebook ("facebook sync" lo usavo pure io...ottimo!). in altre parole se io vado in impostazioni -> account e sincronizzazione -> aggiungi account -> facebook -> non succede una mazza!
-
Quote:
voodoochile
ma alla fine hai capito se funzionano o no cn cyano?????????????
-
Quote:
saracinesca86
ma alla fine hai capito se funzionano o no cn cyano?????????????
provato anche io, non si installano e se li pushi crashano tutti a parte l'orologio polare...che non saprei neanche come leggere quindi è inutile roftl
sto leggendo un pò su xda se son riusciti a risolvere...a sapere che il nexusmod a pagamento sul market funziona lo comprerei anche :(
-
Quote:
MiT
provato anche io, non si installano e se li pushi crashano tutti a parte l'orologio polare...che non saprei neanche come leggere quindi è inutile roftl
sto leggendo un pò su xda se son riusciti a risolvere...a sapere che il nexusmod a pagamento sul market funziona lo comprerei anche :(
....esatto. crashano tutti tranne orologio polare (ke fa pure kakare).purtroppo le mie konoscenze di inglese nn mi permettono di kapire granchè,vedi tu ci riesci. se funzionasse anke solo nexusmod già sarebbe kome vincere lo scudetto!!!!!!roftlroftlroftlroftl