nexus mod livewallpaper a me non ha funzionato su cyano...
Visualizzazione stampabile
nexus mod livewallpaper a me non ha funzionato su cyano...
@peenieman@ dai pensaci tu. siamo tutti cn te!!!!!!
io ho riscontrato le sequenti cose:
1) durante una conversazione su gtalk la sequenza delle frasi nn è la classica a-b a-b, ma a a a - b b b, nel senso che se l'altro utente mi scrve una cosa dopo ore,lo leggo appena sotto l'ultima cosa che ha scritto ore fa.
2) crasha quando tenti di aprire il market dalla notifica di aggiornamenti apps che compare sulla barra
3) i widget della batteria (battery time lite) diminuiscino
io ho riscontrato le sequenti cose:
1) durante una conversazione su gtalk la sequenza delle frasi nn è la classica a-b a-b, ma a a a - b b b, nel senso che se l'altro utente mi scrve una cosa dopo ore,lo leggo appena sotto l'ultima cosa che ha scritto ore fa.
2) crasha quando tenti di aprire il market dalla notifica di aggiornamenti apps che compare sulla barra
3) i widget della batteria (battery time lite) non diminuiscono ma la percentuale rimane ferma al numero in cui il widget è stato messo su
domandina per i clienti 3...ma voi come avete configurato il traffico dati? io ho usato il programmino APN italiani che fa tutto da solo ma non va in internet...i dati sono: apn=tre.it ; mmsc=http://10.216.59.240:10021/mmsc ; proxy mms=wsb.treumts.it ; porta mms=8799 ; mcc=222 ; mnc=99
Ti sto rispondendo da un magic con la rom,cllegato in 3g di 3, parametri settati con apn italiani,hai l'apn acceso?
ciao a tutti!
con la 5.0.7 sto notando questo problema: leggo le mie e-mail dall'app gmail ma nonostante faccia "aggiorna" le mail lette dal mio htc non risultano mai come lette quando apro la mia casella di posta gmail dal mio pc.
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
Ciao