Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskopanjy
si...potresti controllare se le tue impostazioni apn sono queslle che ho scritto io? tutto quello che non ho specificato lo tengo non settato...ma tu quale apn usi? 3 oppure 3mms?
ecco i miei dati:
nome punto di accesso: 3
apn: tre.itapndroid
proxy: niente
Porta: niente
nome utente: niente
password: niente
server: niente
mmsc: http://10.216.59.240:10021/mmsc
proxy mms: wsb.treumts.it
porta mms: 8799
mcc: 222
mnc: 99
tipo di autenticazione: niente
tipo apn: apndroid
-
A me la versione con la barra nera piace, ma vedo l'ora e la data sulla barra in nero, non si capisce una mazza. Non poteva scrivere in bianco sulla barra nera??roftl
Per il resto la ROM è ottima, sul 32b con lo swap di 64mb va benissimo, meglio di quando era senza. La home non si ricarica più in continuazione e poi sembra più reattivo, almeno a me.
-
Guarda che è una cosa trita e ritrita un po di post fa... penso un paio di pagine prima :)
-
Allora, confermo che i live wallpapers postati su xda non vanno (tranne quell'orribile coso polare)..però per chi fosse interessato al wallpaper "grass" (che era quello che mi interessava di più) c'è sul market il Beautiful Live Weather che è praticamente uguale e funziona sul magic con cyanogenmod 5!!!
Provatelo e fatemi sapere come va a voi...a me rallenta un pò tutto!
-
Quote:
voodoochile
Allora, confermo che i live wallpapers postati su xda non vanno (tranne quell'orribile coso polare)..però per chi fosse interessato al wallpaper "grass" (che era quello che mi interessava di più) c'è sul market il Beautiful Live Weather che è praticamente uguale e funziona sul magic con cyanogenmod 5!!!
Provatelo e fatemi sapere come va a voi...a me rallenta un pò tutto!
peccato ke nn funziona neanke uno!!!!! ma speriamo ke qualkuno cerki il modo di farli andare su cyano magari cerkando il modo su xda.cmq Beautiful Live Weather l'ho provato ed è carino ma niente di ke.e poi è pure pesante.l'unico ke è davvero bello è nexusmod,ma nn va.
-
Mi sono accorto di un buchino sul programma Barcode Scanner.... in pratica non scansiona! Adesso ne provo altri... intanto che cerco voi ne usate qualcuno in particolare?
-
Quote:
Zizio82
Mi sono accorto di un buchino sul programma Barcode Scanner.... in pratica non scansiona! Adesso ne provo altri... intanto che cerco voi ne usate qualcuno in particolare?
Io ho appena provato e a me scansiona normalmente... prova a disinstallare e reinstallare.
-
Adesso ci provo... Ma poi un'altra cosa... spulciando su alcuni siti ho trovato qualcuno che sulla home ha anche una icona del cestino e che usa per buttarci dentro i programmi per disinstallarli... ma che programma è????
-
Niente ti confermo disinstallato e reinstallato in pratica va tutto mi fa vedere la riga rossa ecc ecc ma non mi fa i 3 pallini gialli che poi trovano il codice a barre... bah....
-