Visualizzazione stampabile
-
secondo il cuoco Klothius limpak non è un test attendibile e men che meno va letto per determinare la velocita di una rom:
"Please, don't take the linpack as an example of the speed of a rom. It only shows how quickly dalvik instructions are executed and yes, if it's higher it should be faster, but we saw from the jit examples that higher isn't always better....not all applications have high requirements so many of them won't see big difference"
xda-developers - View Single Post - [ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.6(05/27/2010)Sprint official 2.1/Dalvik on /cache/fast
-
black bar
so ke questa discussione è stata fatta milioni di volte, ma chiedo se per favore qualkuno mi potrebbe linkare il file della black bar presente nel sito di cyanogen. perkè ho provato in tutti i modi con i file di xda e nn ci riesco(probabilmente per incompetenza mia).e dato ke nn sn registrato sul sito di cyano nn lo posso scaricare.grazie a tutti.
-
qualcuno mi può postare il link per la gallery 3D per il magic? grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Motta
Ma i link sulla prima discussione non funzionano?
no, stanno ripristinando il forum di cyanogenmod (hanno avuto problemi in questi giorni)... ma ho notato che non c'è il thread con i link per i download...
in ogni caso, puoi trovare i link anche nel CyanogenMod wiki o direttamente qui:
- CyanogenMod ROM
- Google Addon: EPE54B
- 32A/EBI1 Port File
ciao.
-
Quote:
linux33it
Si ma infatti la gente non deve fissarsi su piccoli test come linpack. Alla fine sono dei benchmark sintetici, cioè valgono quasi zero come attendibilità. roftl Non è che un test di linpack può far capire come va una rom ma anche come un terminale più o meno potente che sia si comporti nel campo di utilizzo vero e proprio. Oppure in campi più specifici quali browser, visualizzazione film, fluidità giochi,ecc. Ma proprio no...non ti dà queste indicazioni.
Inoltre ogni Cpu potrebbe dare il meglio con una certa tipologia di test e andare meno in altri.
-
Quote:
ceciacd
qualcuno mi può postare il link per la gallery 3D per il magic? grazie mille!
ho trovato questo: Gallery3D/2D Switcher - CyanogenMod Forum.
-
Dato che aggiornerò con wipe: le google apps... vanno bene quelle che ho usato per la test1? Tipo se c'è qualche aggiornamento...
-
Quote:
jigen74
Avevo installato la galleria 3d pushandola con il nome gallery.apk ma il risultato è stato quello di avere 2 apps installate entrambe col nome Galleria! Qualcuno sa come mai la galleria 3d non ha sostituito la galleria 2d??Come fare?
Ora ho rimosso la galleria 3d, flashato questa Gallery3d/2d switcher da recovery ma è come se non fosse accaduto nulla..c'è solo quella 2d!
-
Anche io ho entrambe ma preferisco così.
Nella 3d quando zoommi al massimo, la foto è meno dettagliata di quando zoommi al massimo col la galleria classica. Avevo fotografato un volantino e con. la 3d non riuscivo a leggere le scritte piccole, con quella classica si leggevano benissimo.
-
Quote:
voodoochile
Avevo installato la galleria 3d pushandola con il nome gallery.apk ma il risultato è stato quello di avere 2 apps installate entrambe col nome Galleria! Qualcuno sa come mai la galleria 3d non ha sostituito la galleria 2d??Come fare?
Ora ho rimosso la galleria 3d, flashato questa Gallery3d/2d switcher da recovery ma è come se non fosse accaduto nulla..c'è solo quella 2d!
se hai scritto gallery.apk è normale
Devi rinominare in Gallery.apk e quindi pushare. In tal caso andrà a sovrascrivere la galleria classica e non ne avrai 2. Appena fatto prendendo la galleria dalla test5.